Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
M****cci tua dov'é il mio tag?Il curioso signore felice King Vendrick Iroquois Pliskin SolidSnake91 izumi1988 Light8 Giamast a mezzanotte tutti collegati per le novità che poi subito dopo organizziamo una gara di sputi in VR
Il curioso signore felice King Vendrick Iroquois Pliskin SolidSnake91 izumi1988 Light8 Giamast a mezzanotte tutti collegati per le novità che poi subito dopo organizziamo una gara di sputi in VR
Mi sto già allenando per perfezionare il mio attacco speciale "sputo perforante"Il curioso signore felice King Vendrick Iroquois Pliskin SolidSnake91 izumi1988 Light8 Giamast a mezzanotte tutti collegati per le novità che poi subito dopo organizziamo una gara di sputi in VR
Ho dimenticato anche david, alby darkside e altri in effetti scusateM****cci tua dov'é il mio tag?![]()
Io sono al bar e sono al terzo campari spritz, hai ragioneSto fissando la cover di Gameinforme mi pare che si sia leggermente mossa in questi 10 minuti dando parvenza di un gameplay
Ho dimenticato anche david, alby darkside e altri in effetti scusate![]()
Vero che il drago si è avvicinato?Io sono al bar e sono al terzo campari spritz, hai ragione
Ma uno sputo da €499 o €550?Il curioso signore felice King Vendrick Iroquois Pliskin SolidSnake91 izumi1988 Light8 Giamast a mezzanotte tutti collegati per le novità che poi subito dopo organizziamo una gara di sputi in VR
Ma io sarei ben contento di un bel trailer gameplay, dico solo che visto il brand e i precedenti possono prendersela tranquilli. A meno di grosse sorprese (cambio di director) sappiamo gia cosa ci troveremo davanti ?Perchè? Perché a due mese dal lancio abbiamo un trailer scacato risalente ad un anno fa.
Si può comunicare un gioco anche senza spoilerare nulla. La demo gameplay di HFW del maggio 21, ha forse rovinato il gioco a qualcuno? a me non pare, anzi ricordo l'hype a palate su queste pagine dopo quello spettacolo di ben 12 minuti.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union