PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è un po' l'equivalente delle previe di Marzo 2018. Solo che qui la concedono ad una sola testata, e la fanno supercontrollata ed hands off :asd: Vedremo nei prossimi giorni, ma sembra chiaro che vogliano dosare ogni singolo "spoiler" (""""""spoiler"""""""), e rilasciare il B-Roll solo in un certo momento (suppongo ci sia una coesione col famoso trailer che gira da 74 anni).

Si ma almeno gli screen presenti potevano rilasciarli in modo decente.

Belle diapositive :sisi:

Tocca aspettare lo showcase per qualcosa di serio :asd:

Qualche secondo di footage nuovo in varie parti del Cover Reveal Trailer

Qualche secondo di footage nuovo qua

Del gameplay inedito finalmente.
Sembra che si concentreranno solo su Svartalfheim (suppongo sia tipo la prima location dopo Midgard).

Ma quella nuova forma dello scudo da dove arriva?? :hmm:

Finalmente qualcosa si smuove :gogogo:

Scusa ma che discorso del menga stai facendo? :asd: se davvero pensi che stiano facendo bene hai delle grosse lacune su come funziona il mondo. E di Gamestop e di loro mi frega esattamente quanto di questo tuo commento. Se non si può manco criticare la pessima gestione di sto gioco (e non il gioco) siamo alla frutta.
Possono non fartelo vedere se ne hanno voglia, e fanno bene.

Possono non fartelo vedere se ne hanno voglia, e fanno bene.
“Se ne hanno voglia”
Guarda che non parliamo della tesina di terza media del compagnuccio di classe,parliamo di un progetto dagli svariati milioni di dollari di costo

“Se ne hanno voglia”
Guarda che non parliamo della tesina di terza media del compagnuccio di classe,parliamo di un progetto dagli svariati milioni di dollari di costo
Appunto, tanto sanno già che andrai al d1 a dargli i soldi sia che guardi il trailer che meno.
Post automatically merged:

Ah aggiungo: stanno attuando lo stesso modus operandi di kojima, ovvero: “il trailer te lo faccio vedere quando ne ho voglia io” e citando sempre il maestro “non dare mai ai fan quelli che vogliono”.

Ultima modifica:
La terza immagine è molto "luminosa"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro