Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è così tanto un sacrificio lo faccio io per teSe ti può consolare io l'ho solo installato ma non ho ancora avuto il coraggio di avviarlo, ma prima o poi mi toccherà farlo![]()
Venerdì ci sono le anteprime, sarebbe scemo da parte loro rompere un NDA quando tra 3 giorni possono parlare liberamente (entro certi limiti).Ancora nessun recensore o influencer ha fatto qualche ammiccamento riguardo al gioco?
Ci sono sempre gli elementi che pur di essere sotto i riflettori fanno i furbi e fanno intendere qualcosa prima del dovuto,per quello dicevoVenerdì ci sono le anteprime, sarebbe scemo da parte loro rompere un NDA quando tra 3 giorni possono parlare liberamente (entro certi limiti).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
No vabbè, ma è Stupenda ahahahahahahahCaro Alby-91
sa che non è più amico di nessuno?
Chi morali regole viola senz'avviso
andrà per certo a finir deriso.
La felicità in lei presente adesso
a causa di questo suo possesso,
è ben lontana da quella un tempo ambita
da chi credeva nella via dell'eremita.
L'uomo, che tanto solo volle stare
capì che non voleva altro che abbracciare.
L'abbraccio di comunità e unione qui presente
era qualcosa fra lei e noi di così ardente.
Ma ora con nostro grande dispiacere
c'è qualcosa a cui davvero si deve attenere.
Giochi pure col suo bel Kratos e si affezioni,
ma gentilmente per 22 giorni si levi pure dai...
Era necessario
Sei un poeta Sirio, non cambiare mai.Caro Alby-91
sa che non è più amico di nessuno?
Chi morali regole viola senz'avviso
andrà per certo a finir deriso.
La felicità in lei presente adesso
a causa di questo suo possesso,
è ben lontana da quella un tempo ambita
da chi credeva nella via dell'eremita.
L'uomo, che tanto solo volle stare
capì che non voleva altro che abbracciare.
L'abbraccio di comunità e unione qui presente
era qualcosa fra lei e noi di così ardente.
Ma ora con nostro grande dispiacere
c'è qualcosa a cui davvero si deve attenere.
Giochi pure col suo bel Kratos e si affezioni,
ma gentilmente per 22 giorni si levi pure dai...
Era necessario
Join us on our journey behind the scenes of God of War Ragnarök. Throughout this series, we'll take you across the Nine Realms as we look behind the curtain at the development process across the many disciplines that bring God of War to life.
Episode 1 begins in Midgard, where we'll cover the important story information from God of War (2018) and set the stage for God of War Ragnarök before it launches on November 9th, 2022.
Next week on October 25, we’ll depart the from the icy cold of Midgard and head to the land of the Elves, Alfheim, as our team gives a glimpse into the refined, brutal combat of God of War Ragnarök, alongside some of the fearsome enemies who will test your skills in battle.
Starting today, on every Tuesday for the next nine weeks we will be diving into one aspect of the game – from shaping the story and elevating combat, to creating the score and crafting cinematics.
So excited that this is finally out. Starting today, there will be a new episode coming out every Tuesday for the next 9 weeks. And they're all AWESOME!
The episodes previous-to-launch are SPOILER FREE too, so make sure to check them out and give them lots of love. Definitely going to be one of my favorite parts of our launch!
Much love from the Community team![]()