PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente dai prenotato, non so come farò a giocare tutto ma ci si prova che dobbiamo fare

19 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 19 giorni vi benedico.

Asgard è il regno più celato di tutti.
Segue Jotunheim intravisto solo come sfondo di Angroboda in una cutscene.
Infine Vanaheim visto brevemente nell'ultimo trailer.

Vanaheim quale sarebbe nell'ultimo trailer?

the Mentalist sbloccato. però non rompetemi le pal*e, che quasi 20gb di patch in un gioco appena concepito (perlopiù in ver. retail) sono inconcepibili. per tutto il software - da buon collezionista nonché preservante il videogaming - su ps4, ho dovuto spendere centinaia di euro per hdd esterni (6 tb), che mi dassero possibilità appunto di preservare videogames a cui tengo, dal retrogaming al attuale contesto.
Questi "signori" devono capire che non si vendono noccioline a 60 o 70 euro a botta senza il minimo rispetto. La completezza è sinonimo di formazione onestamente professionale. Al contrario, sinonimo di mangiatoia a tradimento. Aimé, purtroppo attualmente in ogni campo sembra sempre più essere... mala tempora currunt. tristemente, anche nel entertainment

Volevo prenotarlo dal sito di euronics vista la promo ma ho paura mi facciano aspettare troppo per la consegna…qualcuno ha esperienza con i loro D1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro