Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- 19
"Foul Beasts! I Will Send You Back To The Depths Of Hades!"
Post automatically merged:
![]()
Non sperarci su una consegna puntuale al D1Volevo prenotarlo dal sito di euronics vista la promo ma ho paura mi facciano aspettare troppo per la consegna…qualcuno ha esperienza con i loro D1?
Che spreco. A sto punto fattela vendereC'è il marito della socia di mia moglie che la ha solo per giocarci a Fifa, me la presta facile![]()
C'avevo pensatoChe spreco. A sto punto fattela vendere![]()
Si anche io vorrei sapere a che ora escono le previewA che ora fanno le preview oggi? Ho bisogno di qualcosa con cui drogarmi in attesa
Risolto l arcano dalle 15A che ora fanno le preview oggi? Ho bisogno di qualcosa con cui drogarmi in attesa
DoveATTENTI che qualcosa sta filtrando. Non so se venga dalle preview o meno ma c'è qualche immagine che mi sembra strano Sony lasci pubblicare (nulla di nuovo [in senso stretto], ma mi sembra strano rilascino quella roba). Non postate nulla che non venga da fonti sicure.
Se fossero davvero 1/3 - 1/4 del gioco sarebbe enormePare che la stampa/creator ecc.. potranno dare opinioni basandosi all'incirca sulle prime 7-8 ore.
In live una coppia di creator ex redattori stamani ha detto che uno di loro è arrivato a 12 ore di gioco mentre l'altro a 7-8 ore e che quest'ultimo è quasi arrivato fino al punto limite in cui si può dare un un opinione nell'anteprima di oggi.
Alby-91Se fossero davvero 1/3 - 1/4 del gioco sarebbe enorme