PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 19

"Foul Beasts! I Will Send You Back To The Depths Of Hades!"​

Post automatically merged:

Presa da MW la versione PS5 senza avere PS5, devo riuscire a farmela prestare per il 9 :segnormechico:
Liam Neeson Good Luck GIF

Ultima modifica:
Volevo prenotarlo dal sito di euronics vista la promo ma ho paura mi facciano aspettare troppo per la consegna…qualcuno ha esperienza con i loro D1?
Non sperarci su una consegna puntuale al D1

quindi alla fine ho fatto bene ad aspettare,prenotato ora da mediaworld con la promo scontato di 20 euro e ritiro in negozio al D1! :fantozzi:

ATTENTI che qualcosa sta filtrando. Non so se venga dalle preview o meno ma c'è qualche immagine che mi sembra strano Sony lasci pubblicare (nulla di nuovo [in senso stretto], ma mi sembra strano rilascino quella roba). Non postate nulla che non venga da fonti sicure.

Pare che la stampa/creator ecc.. potranno dare opinioni basandosi all'incirca sulle prime 8 ore o li intorno.

In live una coppia di creator ex redattori stamani ha detto che uno di loro è arrivato a 12 ore di gioco mentre l'altro a 7-8 ore e che quest'ultimo è quasi arrivato fino al punto limite in cui si può dare un un opinione nell'anteprima di oggi.

Ultima modifica:
Pare che la stampa/creator ecc.. potranno dare opinioni basandosi all'incirca sulle prime 7-8 ore.

In live una coppia di creator ex redattori stamani ha detto che uno di loro è arrivato a 12 ore di gioco mentre l'altro a 7-8 ore e che quest'ultimo è quasi arrivato fino al punto limite in cui si può dare un un opinione nell'anteprima di oggi.
Se fossero davvero 1/3 - 1/4 del gioco sarebbe enorme

Dipende sempre se quel monte ore è story driven o se già ci sono i primi assaggi di attività secondarie.

Tra l'altro mi sa che bon avremo nuovo materiale visivo al di là di quegli screenshot...

In pratica avremo delle persone che diranno quanto tutto è figo ma senza poter vedere manco un capezzolo.

Una nuova versione di stalkerare i dipendenti di SM che attirano le attenzioni scrivendo wuanto è figo e belli quel che stan facendo.

Sempre lì torniamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro