PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho visto assolutamente niente del video ma già leggendo voi, sento crescere l'Hype come raramente accade con l'avanzare degli anni. :asd:
Voglio arrivare al D1 più a bocca asciutta possibile e in quel momento non ci sarò più per nessuno.

ho visto cose che il primo capitolo (che ho trovato molto buono e nulla più) nemmeno col binocolo

Quanto visto va a 30 fps :asd:

Han detto che la roba gigante (mostrano il Colosso del 2, i Titani del 3 e Poseidone) sono stati una grossa fonte di ispirazione per i set pieces :happybio:

Chissà se vi saranno battaglie di quella scala in Ragnarok, è la cosa che più mi manca della vecchia trilogia.

Prenotato :icebad:
Torno a farmi un D1 dopo mesi e mesi (l'ultimo è stato GT7)

E che hype sia :ivan:

Chissà se vi saranno battaglie di quella scala in Ragnarok, è la cosa che più mi manca della vecchia trilogia.
Non credo ci saranno nemici di quella taglia specifica (anche perché i "giganti" [Jormi, Fenrir, etc.] sono tutti nostri alleati :asd: ), ma credo ci saranno set pieces di quella scala lì soprattutto nella guerra finale contro gli Aesir.

Prenotato :icebad:
Torno a farmi un D1 dopo mesi e mesi (l'ultimo è stato GT7)

E che hype sia :Ivan:
Idem ehehe
Non credo ci saranno nemici di quella taglia specifica (anche perché i "giganti" [Jormi, Fenrir, etc.] sono tutti nostri alleati :asd: ), ma credo ci saranno set pieces di quella scala lì soprattutto nella guerra finale contro gli Aesir.
Nella vecchia trilogia la telecamera fissa aiutava in tal senso…ora come ora fatico a immaginarmi robe simili a gow3

Quanto può essere buffo tra l'altro che Fenrir è stato il focus del CGI trailer ma tecnicamente in game ancora non ce lo abbiano mostrato? :asd: Si stanno tenendo varie cartucce ad occhio e croce.

Quando escono le review?
Ps: ho notato solo ora che il 9 è mercoledi…davo per scontato che fosse un venerdì come d’abitudine sony

Quanto può essere buffo tra l'altro che Fenrir è stato il focus del CGI trailer ma tecnicamente in game ancora non ce lo abbiano mostrato? :asd: Si stanno tenendo varie cartucce ad occhio e croce.
Ovvio, altrimenti partono gli spoiler grossi.
Io francamente non vedo l'ora di vedere Fenrir in azione, ovviamente non solo lui.

Ovvio, altrimenti partono gli spoiler grossi.
Io francamente non vedo l'ora di vedere Fenrir in azione, ovviamente non solo lui.
Personalmente lui e Odin sono le cose che attendo di più.
Curiosità anche su Hela fra l'altro.

E spero tantissimo ci sia Nidhoggr.

Non vedo più niente, non voglio rovinarmi nessuna sorpresa neanche sul combat e nemici, so già che è una figata, non vedo l'ora di giocarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro