PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Horizon 2 per ora è il migliore graficamente e tecnicamente su ps5, ragnarok vedremo se lo eguaglia o lo supera, lo spero.

Vabe ma anche fossero sullo stesso piano parliamo comunque del top che esiste su console dal punto di vista tecnico, quindi mi fa sempre un po ridere il rimanere delusi dalla “grafica” :asd:

Horizon 2 per ora è il migliore graficamente e tecnicamente su ps5, ragnarok vedremo se lo eguaglia o lo supera, lo spero.
Nope, per me Horizon Forbidden West è superiore da quel punto di vista

Vabe ma anche fossero sullo stesso piano parliamo comunque del top che esiste su console dal punto di vista tecnico, quindi mi fa sempre un po ridere il rimanere delusi dalla “grafica” :asd:
Ma perché ad oggi con quanto vidto gow impressiona? A me no. Horizon sin dal primo trailer e ancora oggi se lo si mette su resta clamoroso il wow scappa ogni 30 secondi

Esatto secondo me

forbiden w è un gioco più verso ps5 infilato su una ps4 dove infatti il divario è abissale.

god ragnarock è un gioco che spreme ps4 migliorato leggermente su ps5.

con tutto che god ha unghia di suo un signor motore è una direzione artistica superlativa
Post automatically merged:

Ma perché ad oggi con quanto vidto gow impressiona? A me no. Horizon sin dal primo trailer e ancora oggi se lo si mette su resta clamoroso il wow scappa ogni 30 secondi
Vero lato open w horizon è il best tecnicamente parlando, specie considerate le possibilità ludiche che offre

Horizon ha sicuramente un impatto puramente visivo migliore, secondo me

D’altra parte, GOW R mi pare più consistente tecnicamente, con una modalità a 60FPS granitici e con pochi compromessi e addirittura anche le doppie modalità 4K/40FPS e 120FPS. Horizon al lancio faceva abbastanza defecare in performance invece

D’altra parte, GOW R mi pare più consistente tecnicamente, con una modalità a 60FPS granitici e con pochi compromessi e addirittura anche le doppie modalità 4K/40FPS e 120FPS. Horizon al lancio faceva abbastanza defecare in performance invece
Essendo di base un hack and slash anche abbastanza tecnico direi anche che è giustissimo si siano concentrati su quegli aspetti tecnici piuttosto che il colpo d'occhio (che comunque sono sicuro sarà spettacolare)

Sì ci sono nemici umani.

Il centauro è inspiegabile a livello mitologico. Probabilmente una libertà che si sono presi, fondendo il centauro classico con un alce/cervo (più vicino all'ambiente del nord)

Ma sta cosa dei nemici umani non me l'aspettavo proprio :phraengo:

Hanno detto che ci saranno boss grandi anche tutto lo schermo
emoji51.png

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

No a quanto ho capito dal video la tizia ha detto che i vecchi boss enormi dei vecchi GOW, le hanno dato modo di sperimentare set pieces in Ragnarok. Vedremo, ma come ha detto zaza, non credo ci saranno boss alla Crono, alla Poseidone o alla Colosso di Rodi per capirci.

Più che altro il decima li ha fatto la differenza. È un motore versatile e potente visivamente, un pò come il RE engine di Capcom. Hanno una marcia in più, di base.

No a quanto ho capito dal video la tizia ha detto che i vecchi boss enormi dei vecchi GOW, le hanno dato modo di sperimentare set pieces in Ragnarok. Vedremo, ma come ha detto zaza, non credo ci saranno boss alla Crono, alla Poseidone o alla Colosso di Rodi per capirci.
Sono due parti di video diverse.

Una tizia dice che le Fight Grosse di GoW2 e 3 le sono state di ispirazione per i set pieces.
Un'altra dice che combatteremo nemici piccoli, e grandi quanto tutto lo schermo.

Ovviamente per un gioco del genere prediligo i 60 fps, e sono certo che anche lato grafica e vari effetti visivi non mi deluderà.

Il punto è che senza i paletti della ps4 in futuro sarà devastante la grafica.
Che poi su pc che giochi ci sarebbero superiori a questi?

Lo stai giocando?

Sono due parti di video diverse.

Una tizia dice che le Fight Grosse di GoW2 e 3 le sono state di ispirazione per i set pieces.
Un'altra dice che combatteremo nemici piccoli, e grandi quanto tutto lo schermo.

Sì ma la seconda credo si riferisse a nemici "normali", non a boss.
Non a caso qualche secondo dopo le sue parole fanno vedere nemici di taglia umana e poi quella specie di rinoceronte marrone gigante, mostrato anche nel trailer di qualche settimana fa, che secondo me funge tipo da troll di questo capitolo, mid-boss o comunque nemico più forte della media.

Ogni arma ha le sue finisher... Quindi anche le mani nude giusto? :eucube:
Sì ma la seconda credo si riferisse a nemici "normali", non a boss.
Non a caso qualche secondo dopo le sue parole fanno vedere nemici di taglia umana e poi quella specie di rinoceronte marrone gigante, mostrato anche nel trailer di qualche settimana fa, che secondo me funge tipo da troll di questo capitolo, mid-boss o comunque nemico più forte della media.
Sì è assolutamente plausibile. Banalmente perché le creature colossali sono nostre alleate... Unico dubbio ce l'ho su Nidhogg (ammesso che sia presente nel gioco).

Ma chi cazzo se ne frega della grafica, 2 miniclip hanno messo un hype pazzesco :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
La grafica nei gow é sempre stata tra i top e lo è anche in questo, stavamo discutendo se fosse il top in assoluto su ps5, e per saperlo con esattezza aspetto di giocarlo sul mio oled a 60 fps, nei video su YouTube la qualità grafica non è veritiera al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro