PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-11
So chi sei, Assassino degli Dei..

509fe93b76d3df08287bbd0fc4e835bae67f5965.gif

Non hai capito, non c'entrano le side quest......sto dicendo che io non ci credo manco per un attimo che la campagna principale dura 20 ore come qualcuno aveva affermato non molto tempo fa :asd:
Può essere, TLoU 2 è arrivato a toccare le 30 ore :asd:

Comunque vedremo

11 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 11 giorni vi benedico.

Poi andrò a spammare il gameplay PS4 sul topic Xbox di A Plague "miglior grafica del secolo" Tale, e vediamo cosa esce fuori :segnormechico:

:hype: MENOUNDICI :hype:

Mi confermano di NON usare Reddit (quanto meno i Sub legati al Gaming e ai Rumor) / Twitter (a meno che non abbiate opportunamente silenziato le voci) / I topic di GoW di ERA / Youtube.

Il mio avviso resta fisso in cima al topic (ormai da Agosto), ma rincaro dicendo che cartellinerò/bannerò qualsiasi persona porti i leak o reazioni ad essi qui dentro.

Ultima modifica:
Devono essere arrivate diverse copie dalla rottura del D1, perché su YT è pieno di merda spoiler.
Fate ballare l'occhio ragazzi.

Può arrivare qualsiasi copia a chiunque ma sicuramente non arriveranno spoiler qui dentro, vi mordo fino a toccare l'osso

È arrivato il momento di non utilizzare più youtube per i prossimi mesi.Che palle però oh... :(

Chi ha prenotato da MW, avete consegna l'11/11? La data al momento dell'ordine era 09/11, bastardi :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro