Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moderatori, sapete cosa fare.BRUTTA NOTIZIA
L'uscita di God of War Ragnarok è stata posticipata al 18 Febbraio 2023 come riporta il sito ufficiale
Io torno a casa sbronzo e leggo sta roba, da anni so già che c'è la trollface dentro lo spoiler ma mi incazzo lo stessoBRUTTA NOTIZIA
L'uscita di God of War Ragnarok è stata posticipata al 18 Febbraio 2023 come riporta il sito ufficiale
erano anni che non la usavo. ogni tanto un po' di sana "cattiveria" fa sorridereIo torno a casa sbronzo e leggo sta roba, da anni so già che c'è la trollface dentro lo spoiler ma mi incazzo lo stesso![]()
Farebbe più male na roba tipo "Versione PS4 saltata per limiti tecnici". La si che tiro giù tutto il calendarioerano anni che non la usavo. ogni tanto un po' di sana "cattiveria" fa sorridere
eeeesaaageraaaatoooo... già che ci sei denunciami pureModeratori, sapete cosa fare.
questa sarebbe stata più bastarda ehehehehFarebbe più male na roba tipo "Versione PS4 saltata per limiti tecnici". La si che tiro giù tutto il calendario![]()
Io apro youtube con gli occhi super socchiusi e vado subito al tasto cerca cosi` evito la qualunque.Cioè ieri sera accendevo a YT e mi son beccato 3 video spoiler di fila.
Non li ho visto fortunatamente, ma l'aver letto di sfuggita di cosa trattavano, mi ha fatto comunque girare i coglioni.
Sarà impossibile arrivare al D1 vivi in ste condizioni, cazzo!!!