PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-9!!! Youtube disinstallato da tutto, cellulare compreso. Non mi avrete mai BASTARDI :powah: :megahype::dajee:

Sì ma provvedano a mettere una pezza, con TLOU2 i video spoiler venivano buttati giù in un nanosecondo.
Nel post di ieri hanno assicurato di essere al lavoro in tal senso, ma realisticamente credo sia un'impresa impossibile evitare completamente il rischio spoiler. Vai a capire, poi, che gusto ci prova la gente a spoilerare il gioco settimane prima della sua uscita.

Io ho risolto premendo il tasto "non mi interessa" su tutti i video di Gow che mi spuntavano in Home settimane fa, adesso neanche l'ombra e sono ancora libero dagli spoiler

Nel post di ieri hanno assicurato di essere al lavoro in tal senso, ma realisticamente credo sia un'impresa impossibile evitare completamente il rischio spoiler. Vai a capire, poi, che gusto ci prova la gente a spoilerare il gioco settimane prima della sua uscita.

Di base l'errore però l'han fatto loro dando il gioco, ben tre settimane e mezzo prima, in mano a laqualunque: youtuber, youtuberini vari, influencer, insomma la solita merda che popola il web che poi non ha avuto scrupoli a mandare video in rete.
Il gioco andava dato solo alla stampa specializzata e non con così tanto anticipo. Fine.

Ho cancellato l’app youtube dal telefono da venerdì scorso, si sta tranquillamente senza per un mesetto e tanti saluti :asd:

Twitter 40 parole silenziate

Su browser estensione spoiler protection

The bunker is real :sard:

Basta premere nn mi interessa su video riguardanti god of war e spariscono tutti. Semplice, io zero spoiler

9 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 9 giorni vi benedico.
Permetti che mi aggiunga anche io?

NimbleForkedHydatidtapeworm-size_restricted.gif

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Di solito anch'io sono così, ma qui hanno fatto vedere l'intera bossfight finale, e non solo. Dai.
Possiamo evitare anche queste cose. Capisco che in un gioco del genere ci sara` la boss fight finale, ma non voglio saperlo.

zaza50 Che ne pensi? A me piacerebbe che nessuno dica assolutamente nulla anche l`ovvio.

Possiamo evitare anche queste cose. Capisco che in un gioco del genere ci sara` la boss fight finale, ma non voglio saperlo.

zaza50 Che ne pensi? A me piacerebbe che nessuno dica assolutamente nulla anche l`ovvio.
Non ho mai scritto il chi, come, quando e perché. È come dire "In Ragnarok ci saranno le Lame del Caos" e considerarlo spoiler. :azz:

Fatto sta che non ne parlerò più, e ovviamente non specifico nulla, non sono scemo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro