PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-6!!! My PS4 it's ready!!! :megahype: :powah::dajee:

Ragazzi mi raccomando oggi usare il tasto spoiler a manetta eh, potenzialmente qualsiasi commento anche solo “incredibile colpo di scena” può essere uno spoiler.

mai come oggi mi fermo solo a guardare il numerino finale della recensione, anche se non conta nulla e anche se il gioco l’ho già preordinato e niente mi farà tornare indietro

Dal simulatore di canoa a quello di slitta è un attimo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

l'unica paura che ho nel leggere le review è che google/youtube lo interpreti cosi "Ah ti piace god of war? Sarebbe un peccato spoilarti il gioco :eucube:"

Io vi consiglio, se proprio volete, di limitarvi a guardare solo il voto e basta se non volete anticipazioni (anche piuttosto importanti) sopratutto per quanto riguarda il gameplay, che sotto questo punto di vista è una continua sorpresa :unsisi:

Io vi consiglio, se proprio volete, di limitarvi a guardare solo il voto e basta se non volete anticipazioni (anche piuttosto importanti) sopratutto per quanto riguarda il gameplay, che sotto questo punto di vista è una continua sorpresa :unsisi:
Infatti si guardano solo i numeretti, pochi cazzi :sard:

Il bunker continua, -6

Ovviamente usate un po' di discernimento con le review che postate. Se vedete che un contenuto è un po' troppo "spoiler", metteteci una tag spoiler. Fate sto sforzo.

Il sondaggio chiude tra un'ora.

PS: Ci vediamo alle 17:00 per il cocente 91-92. :sisi:

Aria frizzantina

:galliani3:

ggggg.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro