PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'immagine per far infartare un po' di gente :sard:
E' leakata poco fa, pare siano già state precaricate le review :sisi:

Con uno scenario simile è la volta buona che brucia internet :segnormechico:
elmo-burn.gif

Oramai l’internet è talmente marcio che ci si aspetta di tutto 🤷🏻‍♂️
In ogni caso interessa davvero zero del voto,dopo FF7 remake e GT7 ,questo è il titolo che più ho atteso nell’era moderna dei videogiochi(eh si perché la mia “carriera” da videogiocatore è iniziata con il master system😅)e finalmente sta arrivando il giorno!!!😭

-6

Grazie, mi hai risparmiato un ulteriore domanda riguardo l'orario :asd:

Ovviamente, parlando con un mio amico, lui dice che prende almeno 90.
Io dico che se non prende almeno 95, smetto di seguire i siti d'informazione videoludica :temeno:
❤️

Massì sul 90 ci arriverà senza problemi credo :asd: Superare il primo invece per me è praticamente impossibile, e non per mancanza di qualità del gioco (che probabilmente sarà parametricamente superiore all'1 in tutto), ma per una serie di fattori avulsi dal prodotto in sé.

Esatto. Vedere Internet bruciare (per un motivo o un altro) è uno dei veri motivi per stare su internet.

Be' ho usato Paint, quindi sì è facile da fare. :shrek:
Ah, non avevo visto l'avessi pubblicato tu. Mi sarei auto-risposto, errore mio.

Maledetti mi avete fatto stare un minuto a sentire la song del gioco e ora sicuro youtube mi consigliera roba, vi odio :sard:

Maledetti mi avete fatto stare un minuto a sentire la song del gioco e ora sicuro youtube mi consigliera roba, vi odio :sard:
Esatto, volevo scrivere questo. Non aprite niente a tema God Of War. Youtube non aspetta altro che spararvi cose a tema random.:well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro