- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,533
Quindi è impossibile che prendo 8 eh. Ti stai sbilanciandoBoss non trollare, non ci credo manco se lo vedo XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è impossibile che prendo 8 eh. Ti stai sbilanciandoBoss non trollare, non ci credo manco se lo vedo XD
Più corto di the Order90 minuti![]()
Io ho sentito dire di più di 20 oreBoss non trollare, non ci credo manco se lo vedo XD
Ormai, manca n’ora e mezzaQuindi è impossibile che prendo 8 eh. Ti stai sbilanciando![]()
Io leggevo su ReporterMagazine (leakato via cache di Google) che hanno tagliato un sacco di roba che ci si aspettava ci fosse (si sospetta un mega DLC).24 ore dai recensori = 10 ore per un giocatore normale
Si droppa
Se dai 8 a 'sto gioco è meglio che cambi lavoro (un sette sarebbe già più giusto)Quindi è impossibile che prendo 8 eh. Ti stai sbilanciando![]()
Io leggevo su ReporterMagazine (leakato via cache di Google) che hanno tagliato un sacco di roba che ci si aspettava ci fosse (si sospetta un mega DLC).
Sarà il decimo e undicesimo regno segreto della mitologia norrena, quelli che conoscono tutti ma nessuno nominaIo leggevo su ReporterMagazine (leakato via cache di Google) che hanno tagliato un sacco di roba che ci si aspettava ci fosse (si sospetta un mega DLC).
Se dai 8 a 'sto gioco è meglio che cambi lavoro (un sette sarebbe già più giusto)
Io leggevo su ReporterMagazine (leakato via cache di Google) che hanno tagliato un sacco di roba che ci si aspettava ci fosse (si sospetta un mega DLC).
Pare che a parte Svart, la gran parte dei regni siano un corridoio.Sarà il decimo e undicesimo regno segreto della mitologia norrena, quelli che conoscono tutti ma nessuno nomina![]()
Corridoi e parallelepipedi texturati, non dimentichiamolo.Pare che a parte Svart, la gran parte dei regni siano un corridoio.
Pare che a parte Svart, la gran parte dei regni siano un corridoio.
Asgard la si può vedere solo nei film della Marvel?Pare che a parte Svart, la gran parte dei regni siano un corridoio.
E senza pozzanghere, per giunta.Corridoi e parallelepipedi texturati, non dimentichiamolo.
Non soffrire, stai tranquillo... che l'85 su Metacritic è ormai vicino
Asgard da quanto ho letto è una grossa cutscenes, non ci sono sequenze giocabili.Forse giusto Asgard arriva ad una casetta
Come quel gioiello di returnalNon soffrire, stai tranquillo... che l'85 su Metacritic è ormai vicino