Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prekleta zaza, zaradi katere izgubljam čas z googlovim prevajalnikom.
Non preferisci farti 5 anni di gamepass?Io lo compro proprio con un buono ricevuto dal lavoro![]()
La sufficienzaMa che si aspettano oggi?
Che colpo di scena, non dovevi!111!!!!111!!!!A quanto pare da metà gioco in poi si gioca come Abby e Kratos viene canonicamente confermato come bisex, su MC è già partito il reviewbombing![]()
Un 95 di meta e premio aziendale prima di essere schiavizzati sulla nuova ip di Cory BarlogNon preferisci farti 5 anni di gamepass?
Ma che si aspettano oggi?
Pagina 666![]()
Seriamente credo che per i premi sia over 90, non penso vogliano il 95Un 95 di metà e premio aziendale prima di essere schiavizzati sulla nuova ip di Cory Barlog
Se prende solo 89 vendo PS5 e mi compro la Stadia Station1 ora al crollo delle azioni di Sony
Si ci siam capiti dal 90 in su premio aziendale e poi giù a lavorare alla nuova mastodontica ip single p di Cory, senza bere ne mangiareSeriamente credo che per i premi sia over 90, non penso vogliano il 95![]()
Non dirlo...Ciao ragazzi vengo dal futuro, sono qui solo per dirvi che il meta di Ragnarok sarà