PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai ora non c'è più, siamo tutti contenti. Andiamo avanti

Forget Will Smith GIF

95.png

god of war GIF

Comunque alla faccia delle gufate ha un metacritic al pari del capitolo 2018 nonostante sia un Sequel, hanno buttato fuori un fottuto capolavoro e tutti a casa.

E' una cosa che può signifcar nulla come può signifcar tutto, va pensato che se sta lì allora siamo nel "nulla" anche se persino una cosa così piccola (se è nulla) la gente non dovrebbe saperla per me.
Ribadisco che tutte le recensioni non escono se non le ho riviste io, e che io non ho giocato GOW Ragnarok. È una cosa che aiuta per la sensibilità lato spoiler, che non includiamo mai, ma avere una seconda lettura da chi il gioco non lo ha giocato e sa cosa vuole o non vuole sapere fa sempre bene. E in questo caso mi è parsa una cosa talmente banale che non potesse manco venire considerata tale, ma in ogni caso ho aggiornato lo specchietto levando quel dettaglio e siamo tutti contenti.

Ok ma parlando di cose serie: è successo quello che temevo. Al 9 non ci arrivo. Che poi manco posso giocarlo il 9 per il tempo che vorrei :facepalm2:

Williams che incula Druckcoso

:ohyess:

Quel 95 non durerà. Abbiamo ancora molti siti Koreani al nostro arco TeamLoki :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro