PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
God of War Ragnarok is one for the ages. An epic journey with astonishing visuals, memorable characters and one of the best gameplays ever. Just like the fans expected, it’s truly a masterpiece.

Porca puttana

Team Kratos in questo momento

i won breaking bad GIF
Ancora troppo presto.

Quindi le critiche sono il ritmo, il tono a volte troppo poco epico, una storia inferiore al primo?

Bene non me ne frega nulla. Ma lascio qui. Ora sentirò Sabaku affranto dire cose strane

God of War: Ragnarok is simply fantastic. The story is excellently told, the characters outstandingly written, and the many gameplay innovations so well thought out and fun that the entire game is just a joy to play. From the first hour to the last, I found myself emotionally rooting along and worrying about the fate of the characters. The twists and turns in the story and all the sometimes really ingenious ideas captivated me time and time again.

Per la peppa

Ribadisco che tutte le recensioni non escono se non le ho riviste io, e che io non ho giocato GOW Ragnarok. È una cosa che aiuta per la sensibilità lato spoiler, che non includiamo mai, ma avere una seconda lettura da chi il gioco non lo ha giocato e sa cosa vuole o non vuole sapere fa sempre bene. E in questo caso mi è parsa una cosa talmente banale che non potesse manco venire considerata tale, ma in ogni caso ho aggiornato lo specchietto levando quel dettaglio e siamo tutti contenti.
No Tahva, mi spiace ma quella roba là penso sia assolutamente da considerarsi spoiler. Perché appunto è una cosa non rivelata in nessun altro canale ufficiale, quindi io penso sia una roba che andava evitata, se si voleva parlare di quella roba là secondo me andava fatto solo esplicitamente nel testo specificando magari ad inizio paragrafo un avviso. Questo anche in virtù del fatto che appunto le info ufficiali rilasciate sono state date col contagocce. Parere mio personale e senza offesa alcuna, ovviamente.
EDIT: Poi ripeto, io non posso sapere la gravità effettiva della cosa scritta in sé, ma ci tengo a ribadire che secondo me andava assolutamente evitata a prescindere.

Il tizio coreano ha nello storico un 7 a Just Dance :rickds:

Ribadisco che tutte le recensioni non escono se non le ho riviste io, e che io non ho giocato GOW Ragnarok. È una cosa che aiuta per la sensibilità lato spoiler, che non includiamo mai, ma avere una seconda lettura da chi il gioco non lo ha giocato e sa cosa vuole o non vuole sapere fa sempre bene. E in questo caso mi è parsa una cosa talmente banale che non potesse manco venire considerata tale, ma in ogni caso ho aggiornato lo specchietto levando quel dettaglio e siamo tutti contenti.

Mi dispiace dirlo pero a questo giro a parer mio è stato un errore grave, anche perchè messo proprio di fianco al voto del titolo, quindi anche chi voleva leggere solo il commento finale e i pro e i contro se lo è preso.
Sara poco importante? Tanto importante? Ma in sede di recensione per me non bisogna scriverlo in maniera cosi evidente.

La stessa Sony e in nessun video ufficiale è stata menzionata quella cosa, è un spoiler punto e basta mi sembra abbastanza palese.

Non è la stessa cosa di scrivere “Kratos combatte contro Thor” giusto per intendersi.

The God Of War experience has never felt better, it’s more satisfying to play through than ever before, and possesses more heartstring-twisting moments than you’ll likely be able to bare. God Of War Ragnarok is proof positive just how exceptional this medium can be, and a game that, especially when paired with its predecessor will rock you to your very core once you’re through with it.

Porca paletta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro