Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,637
Edge?Se non scende ancora, chi manca ancora nelle review?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edge?Se non scende ancora, chi manca ancora nelle review?
Mamma mia, assurdo. E mo come facciamo che mancano ancora 6 giorni?36 perfect score su 73 recensioni![]()
È il tipo con gli occhiali che insegnava agli europei come si gioca a Dark Souls, se non erroMa parlate di quello con le camice ridicole?![]()
Si ma il tono alla Marvel no daiUn po' tutti parlano di un salto qualitativo di storia e narrazione da paura, con un cast di personaggi tra i migliori di sempre e twist and turns allucinanti.
Ma questo si capiva già dai trailer, un'altra marcia rispetto al 2018 che pur nella sua maggior intimità, era un grande prologo in cui di fatto succedeva ben poco
COSA CAZZO![]()
Pengsoo pensaci tu a sistemare il meta per il TeamLoki.
alle quali devi sommare critiche all'esplorazione, un senso generale di noia e ripetitività, comparto tecnico di qualità altalenante e dual sense non sfruttato... Però fioccano i votoni.Lato narrativo le critiche che vengono mosse dalla parte italiana riguardano un tono alla Marvel, con troppe battutine, oggetti animati e senza un respiro da Apocalisse Norrena.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
stevivorSe non scende ancora, chi manca ancora nelle review?
Capisco il punto e capendolo ho aggiornato, anche se ribadisco che mi è sembrata una cosa così... banale, a suo modo, da non poterla proprio considerare spoiler. Mi ricorda un po' il fatto che fui l'unica a non parlare di una certa cosa nell'endgame di Forbidden West, mentre gli altri ne mettevano lo screenshot in copertina e sui social senza che nessuno dicesse niente :D
Ringrazio comunque per i feedback educati e mi scuso se sono stata meno sensibile del solito non pensando che potesse essere considerata un'anticipazione, staremo più attenti in futuro anche sui piccoli dettagli.
Solo se vuoi fidarti di 4 voci fuori dal coro su oltre 101 recensioni conteggiateSi ma il tono alla Marvel no dai![]()
Pengsoo è la mascotte koreana per grandi e piccini.COSA CAZZO![]()
ah veroNo quello è Uncharted 2 con 96.
Impossibile finisca a 95. Ci sono troppe recensioni di questi tempi.Risceso a 94, una battaglia serrata
![]()
Ho paura.Pengsoo è la mascotte koreana per grandi e piccini.