PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il sito koreano sta nella media? Perchè vedo solo 80 come voti bassi.

Comunque mancano Polygon, Kotaku ed Eurogamer (il .net), è scritto sotto le altre recensioni :sisi:

Capisco il punto e capendolo ho aggiornato, anche se ribadisco che mi è sembrata una cosa così... banale, a suo modo, da non poterla proprio considerare spoiler. Mi ricorda un po' il fatto che fui l'unica a non parlare di una certa cosa nell'endgame di Forbidden West, mentre gli altri ne mettevano lo screenshot in copertina e sui social senza che nessuno dicesse niente :D
Ringrazio comunque per i feedback educati e mi scuso se sono stata meno sensibile del solito non pensando che potesse essere considerata un'anticipazione, staremo più attenti in futuro anche sui piccoli dettagli.

Eh però chi lo ha letto ormai lo ha letto e la memoria non si può formattare :sard:

Con 101 recensioni sta ancora a 94 su OC, può ballare di massimo un punto a scendere o salire, ma ormai si è assestato :sisi:

Ma il sito koreano sta nella media? Perchè vedo solo 80 come voti bassi.

Certo.
output-onlinepngtools-13.png

E' IGN.ko. Mica una testata minore (seppur una divisione regionale).

Lato narrativo le critiche che vengono mosse dalla parte italiana riguardano un tono alla Marvel, con troppe battutine, oggetti animati e senza un respiro da Apocalisse Norrena.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Fosse confermato (non da altri, ma da me), resterei deluso parecchio.

alle quali devi sommare critiche all'esplorazione, un senso generale di noia e ripetitività, comparto tecnico di qualità altalenante e dual sense non sfruttato... Però fioccano i votoni.
Io sento puzza di RDR2. Per il momento mi sa che salto il day1 e aspetto di capire meglio se vale l'investimento ora o se aspettare i primi sconti.
Io non sono un fan del GoW 2018 anche se lo reputo un ottimo gioco (per me è un The Order con molta più ciccia) quindi ste valutazioni un po' mi sconfortano.
😂😂😂😂😂😂🤦‍♀️ ma sai contestualizzare? boh io tutte ste critiche nn le ho lette X ogni piccola critica ci sta un aspetto eccezionale 🤦‍♀️

Solo se vuoi fidarti di 4 voci fuori dal coro su oltre 101 recensioni conteggiate :asd:

Leggiti quella del Washington Post che parla di una delle storie più avvincenti ed emozionanti di sempre.

Poi come sempre si giudicherà pad alla mano, ma proprio la storia è una delle cose più lodate in assoluto fino ad ora eh
Lo so ma parlavano bene pure dei film di Watiti di Thor eh
Post automatically merged:

Fosse confermato (non da altri, ma da me), resterei deluso parecchio.
Esatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro