PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre piacevole leggere le reazioni alle recensioni di critica e influencers: se dicono quello che ci piace sentire sono bravi, se dicono il contrario sono pirla che non devono essere ascoltati :asd:

A giudicare dalle critiche per i toni* ""disney"" penso sia l'opposto invece, credo che qualcuno si aspettasse qualcosa di sconvolgente come tlou2 e invece God of War ha scelto di fare il God of War :asd:
IMHO Se si ritornasse su toni più tamarri e spettacolari della trilogia originale, a scapito della leggera pretenziosità del 2018, sarebbe solo che un bene per me. Da Williams, che è un veterano della serie anche più di Barlog, volevo questo: più gore, più ignoranza, più epicità. Poi da verificare in concreto cosa c’è e cosa non c’è

Per dire, io esulterei anche a rivedere il ritorno del minigioco erotico un giorno (cosa impossibile, ma è per fare un esempio). Il bello della serie è sempre stato anche il costante cambio di toni e stile da un titolo all’altro, grazie alla tradizione del cambio di director ad ogni capitolo

Gusto e pareri puramente personali eh, non è un giudizio di merito il mio :asd:

Penso più che altro che molti non si ricordassero come si esprime Mimir anche nel primo :asd:
Ma anche gli scambi con Brok e Sindri nel primo :asd:

Uno che non capisce nulla dice che top gun è cacca fumante.
X me nn e cacca ma manco sto filmone. Pero io il cinema lo divoro passo da luchino visconti ai fratelli Coen fino a Gulielmo del toro ecc. o a roba russa tipo serebrennikov piuttosto che coreana.

Per me se ne capisce di film o meno nn devi basarti certamente su come giudica top gun con tutto rispetto 🥰

Sempre piacevole leggere le reazioni alle recensioni di critica e influencers: se dicono quello che ci piace sentire sono bravi, se dicono il contrario sono pirla che non devono essere ascoltati :asd:
Ma guarda, avendo giocato il titolo mi sento libero di dire che a mio avviso hanno detto una fesseria. Non cerco certamente conforto in quello che dice Sabaku, sia nel bene che nel male per ME il suo giudizio vale quel che vale.

A giudicare dalle critiche per i toni* ""disney"" penso sia l'opposto invece, credo che qualcuno si aspettasse qualcosa di sconvolgente come tlou2 e invece God of War ha scelto di fare il God of War :asd:

*dubito altamente avrà i dialoghi da deficit di attenzione Marvel, a quello non credo fino a che non li sentirò :rickds: Penso più che altro che molti non si ricordassero come si esprime Mimir anche nel primo :asd:
Ma già il discorso che si è sentito tra Odino e Kratos nel trailer

Il fatto che sia ancora vivo e presente il rapporto padre e figlio

X me nn e cacca ma manco sto filmone. Pero io il cinema lo divoro passo da luchino visconti ai fratelli Coen fino a Gulielmo del toro ecc. o a roba russa tipo serebrennikov piuttosto che coreana.

Per me chi ne capisce di film nn devi basarlo certamente su come giudica top gun con tutto rispetto 🥰
Era un esempio di 2 recensioni che so che ha fatto, poi non so se ha fatto anche altro perché non lo seguo, e cmqnon sono sbagliate, è molto lungi dal dire non capisce nulla di cinema, comunque sia avevo dei dubbi e sono stati risolti!! Tutto qui

Tu pensa cosa sarebbe successo se avesse preso 89

:segnormechico:

*dubito altamente avrà i dialoghi da deficit di attenzione Marvel, a quello non credo fino a che non li sentirò :rickds: Penso più che altro che molti non si ricordassero come si esprime Mimir anche nel primo :asd:
Più che altro anche la trilogia non é che fosse sta scrittura da Nobel per la letteratura ma si basava molto sull'epicita che spero non sia sparita

Cmq oggi e' un giorno di festa un nuovo capolavoro sta arrivando...

Da oggi nascono i

Santi Monica studios 👐🙏🙏🙏

Era un esempio di 2 recensioni che so che ha fatto, poi non so se ha fatto anche altro perché non lo seguo, e cmqnon sono sbagliate, è molto lungi dal dire non capisce nulla di cinema, comunque sia avevo dei dubbi e sono stati risolti!! Tutto qui
Dato che ti sei buttato nel Pop più puro e leggero, quasi svagato oserei direi, ti dico solo che Sabaku è stato capace di dire persino una marea di fesserie su Spider-Man: No Way Home. Detto questo, concludo l'OT e ci tengo a precisare che lo apprezzo tantissimo quando parla di Souls-Like, per me è addirittura Bibbia in quel genere di produzioni.

Io ancora non capisco perché sui giochi from software i difetti vengono ridimensionati mentre gli altri vedi ragnarok stanno li con la lente d'ingrandimento.
Fossi uno sviluppatore mi girerebbero tantissimo
Perché a differenza di altri titoli, i souls sono diventati una religione integralista che io chiamo: la nuova chiesa del dio From. Una religione digitale fondata e alimentata da un regno di giocatori hardcore dove molti hanno una mentalità vicina a questi esempi esacerbati.
“Io ho finito Sekiro mentre correvo sul tapis roulant!”
“Io ho sconfitto la maggior parte dei boss di DS al primo tentativo!”
“La pausa in game? Roba da provinciali e subumani. Io durante un bossfight avevo le coliche perché non cagavo da quattro giorni, ma ho resistito e vinto!”

Si ma a leggere i commenti sotto YT lo si fa passare per la reincarnazione del Buddha

Tipo Virgo dei Saint Seya

Comunque due cose mi hanno mandato in erezione totale (dal poco che sono riuscito a carpire cercando di restare spoiler free)

1- Il salto qualitativo del gameplay pare una roba assurda. Se 2018 era già di suo una base di partenza eccellente, qui pare si raggiungano vette allucinanti, da top del genere. Gameplay profondo, stratificato, sorprendente, capace di reinventarsi a più riprese in maniere sempre inaspettate.

2- Le quest secondarie addirittura paragonate (per alcuni pure migliori) a quelle di TW3. Sta cosa mi manda fuori di testa :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro