Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,593
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non si sbilancia consigliandone una piuttosto che un altra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
non mi ricordo se era su un intervista o nel documentario. forse cory su twitter stesso. mi ricordo quest'immagine di una triplice lavagna ocn cory che diceva che lui e suo padre avevano finito di redigere tutta la storia di qusta nuova saga di gowMa che notizie e info abbiamo su questa cosa? Che dati informazioni abbiamo a riguardo? Perché io lo vado a scrivere nel direct fino alla morte. Finché uno non mi risponde e lo faranno. Ma solo se ho prove certe. Mi serve una mano
Come al solito uno dei migliori che abbiamo su YouTube Italia, incredibilmente sottovalutato Falconero.
Come al solito uno dei migliori che abbiamo su YouTube Italia, incredibilmente sottovalutato Falconero.
Speriamo nn abbiano esagerato come fecero con quelle di Horizon , che tanto decantante , a me son sembrate monotone e ripetitive quando invece alcune di AC Valahalla gli stanno sopra per spanne.vediamo ma basta siano quantomeno articolate già sarebbe un piacerePer side quests della qualità di TW 3, mi aspetto personaggi secondari fantastici e ben caratterizzati![]()
"Sceneggiatore napoletano" mi fai morire!D accordissimo, purtroppo vanno di più lo sceneggiatore napoletano sabaku, cydonia e robe cosi, falconero bravissimo e sempre giusto e onesto
Secondo la redattrice no, ma io non so di cosa state parlando perché non ho aperto nullaSbaglio o nella videorecensione di spazio c’è un mega spoiler?![]()
Secondo la redattrice no, ma io non so di cosa state parlando perché non ho aperto nulla![]()
Anche secondo me aveva dei gran bei dialoghi, ascoltare i suoi racconti durante l'esplorazione era una degli aspetti più riusciti del gioco. I migliori banter Playstation e non solo. Sono in grande attesa del bisMi ha fatto scompisciare parecchie volte![]()
(S)fortunatamente non ho aperto nulla e non so niente e sto bene. CosìBha insomma, avrei preferito nn vederlo sinceramente
Ah allora non sono l'unico a pensare questa cosaPoi ci sarebbe da aprire una parantesi sulla stampa e influencers italiani (almeno quelli più grossi e seguito), perché ormai da un paio di anni hanno preso l’abitudine di recensire i giochi sentendosi in privato e scambiandosi opinioni (perché in genere sono pappa e ciccia su Twitch e si fanno viaggi, live e ospitate insieme ogni settimana) influenzandosi a vicenda. In pratica si arriva al D1 in cui la parte italica è sempre appiattita sugli stessi voti e posizioni, solitamente ballano massimo degli 0.5 di differenza
Ora questa puttanata del tono disney se la rimbalzano a vicenda dalle anteprime (quando l’idiota dalle camicie orrende parlava di “tono pop”) e sono arrivati all’embargo che ripetono tutti a pappagallo la stessa cosa![]()
Non diciamo eresieSperiamo nn abbiano esagerato come fecero con quelle di Horizon , che tanto decantante , a me son sembrate monotone e ripetitive quando invece alcune di AC Valahalla gli stanno sopra per spanne.vediamo ma basta siano quantomeno articolate già sarebbe un piacere
De gustibusNon diciamo eresie![]()