PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che notizie e info abbiamo su questa cosa? Che dati informazioni abbiamo a riguardo? Perché io lo vado a scrivere nel direct fino alla morte. Finché uno non mi risponde e lo faranno. Ma solo se ho prove certe. Mi serve una mano
non mi ricordo se era su un intervista o nel documentario. forse cory su twitter stesso. mi ricordo quest'immagine di una triplice lavagna ocn cory che diceva che lui e suo padre avevano finito di redigere tutta la storia di qusta nuova saga di gow

Per side quests della qualità di TW 3, mi aspetto personaggi secondari fantastici e ben caratterizzati :ooo:
Speriamo nn abbiano esagerato come fecero con quelle di Horizon , che tanto decantante , a me son sembrate monotone e ripetitive quando invece alcune di AC Valahalla gli stanno sopra per spanne.vediamo ma basta siano quantomeno articolate già sarebbe un piacere

Vabbhè dai, mi unisco ufficialmente al gossip, dove posso trovare la live/clip di Sabaku che parla della trama? Adesso sono curioso.

Mi ha fatto scompisciare parecchie volte :asd:
Anche secondo me aveva dei gran bei dialoghi, ascoltare i suoi racconti durante l'esplorazione era una degli aspetti più riusciti del gioco. I migliori banter Playstation e non solo. Sono in grande attesa del bis :uhmsisi:

Poi ci sarebbe da aprire una parantesi sulla stampa e influencers italiani (almeno quelli più grossi e seguito), perché ormai da un paio di anni hanno preso l’abitudine di recensire i giochi sentendosi in privato e scambiandosi opinioni (perché in genere sono pappa e ciccia su Twitch e si fanno viaggi, live e ospitate insieme ogni settimana) influenzandosi a vicenda. In pratica si arriva al D1 in cui la parte italica è sempre appiattita sugli stessi voti e posizioni, solitamente ballano massimo degli 0.5 di differenza :asd:

Ora questa puttanata del tono disney se la rimbalzano a vicenda dalle anteprime (quando l’idiota dalle camicie orrende parlava di “tono pop”) e sono arrivati all’embargo che ripetono tutti a pappagallo la stessa cosa :sard:
Ah allora non sono l'unico a pensare questa cosa :sard: nessuno aveva mai sollevato la questione quindi pensavo che fossi io quello che vedeva del marcio ovunque :asd:

Speriamo nn abbiano esagerato come fecero con quelle di Horizon , che tanto decantante , a me son sembrate monotone e ripetitive quando invece alcune di AC Valahalla gli stanno sopra per spanne.vediamo ma basta siano quantomeno articolate già sarebbe un piacere
Non diciamo eresie 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro