PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O però possiamo dire una cosa? Scontro finale con Zeus... meh...

Un remake di GoW3 dove ripensano con la nuova tecnologia quegli scontri ,sarebbe una roba completamente folle

Ho recuperato qualche pagina di oggi pomeriggio.
Hype totale. :bruniii:

Chi mi spiega però cos'è tutto questo parlare della Marvel?

Adesso vado a recuperarmi qualche recensione sperando di evitare gli spoiler.
Il CS sembra la Madonna.

O però possiamo dire una cosa? Scontro finale con Zeus... meh...

Un remake di GoW3 dove ripensano con la nuova tecnologia quegli scontri ,sarebbe una roba completamente folle
Sono stato 5 minuti boni a continuare a premere cerchio..

GoWIII è fin troppo sottovalutato. Quello che ha fatto in termini di set pieces (sia dentro sia fuori Boss Fight) resta insuperato a distanza di 11 anni :asd:

GoWIII è fin troppo sottovalutato. Quello che ha fatto in termini di set pieces (sia dentro sia fuori Boss Fight) resta insuperato a distanza di 11 anni :asd:
Mai capito le critiche sul fatto che fosse una boss rush, che cazzo doveva essere?

Quoto assolutamente io l'ho amato nella sua totale follia

è una roba semplicemente meravigliosa

è presto per dirlo perchè l'ho iniziato ieri sera ma posso dirti che Bayonetta 3 va in quella direzione, ci vedo quasi un'influenza

Anche Ascension aveva spunti notevoli da quel punto di vista, ricordo lo scontro con l'ecatonchiro o come diavolo si scrive, o la furia finale che era una specie di Kraken. Madò.

Ma che gli vuoi dire a un gioco in cui strappi letteralmente a un dio la testa con le mani :sowhat:
Ma che cazzo vuoi dire a un gioco dove nell'opening sfondi subito Poseidone da dove avevi lasciato nel II, lo scontro con Ade pure :predicatore:

Anche Ascension aveva spunti notevoli da quel punto di vista, ricordo lo scontro con l'ecatonchiro o come diavolo si scrive, o la furia finale che era una specie di Kraken. Madò.
Lo scontro finale di Ascension pareva una roba uscita da PS4 a gen inoltrata, irreale.

Chain of Olympus e Ghost of Sparta su PSP eran gioconi pure loro... il primo io forse ero impazzito ma l'ho finito una 40ina di volte senza esagerare finendolo in meno 4/5 ore... proprio tiravo fuori la console e ci facevo una run completa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro