PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai la versione con lettore, andare di digitale al D1 imho resta una follia viste tutte le offerte che ci sono in giro :asd: /ot
Come se poi nel digitale ci fosse un 50% di sconto all'uscita :sowhat:

Il problema di sabaku nasce dal fatto che lui si era immaginato la fine come ognuno di noi.....il fatto che poi si concretizza diversamente da come immaginato fa scaturire la sua reazione.ho beccato il mega spoiler e ho guardato......che vi devo dire.....ad alcuni piacerà ad altri meno ma un finale divisivo è pur sempre un impronta autoriale
No a detta sua c'è proprio un palese errore di sceneggiatura/svista, non è una cosa di aspettative.

Mi ci fascerei poco la testa comunque, arriviamoci (so già che ci metterò un botto) e poi ne parliamo.

In più di una persona comunque hanno storto la bocca per alcune cose del finale.

Sempre da un redattore:

"Credo che tantissima gente alla fine sulle prime dovrà prendersi molto tempo per digerire e mi ci metto in mezzo anche io.

Appena posato il pad nei titoli di coda ero incazzato, però ho continuato a pensarci e ripensarci, poi dopo un bel pò ho metabolizzato ed ho capito tutto.
Ho capito quello che volevano fare, come volevano farlo e che cosa rappresentava quella chiusura nel quadro generale di tutta la storia e allora ho detto, è perfetto.

Non è nè il finale che avrei voluto e neanche quello che mi aspettavo ma dopo averlo digerito credo sia il finale più giusto."

Ultima modifica:
Sempre da un redattore:

"Credo che tantissima gente alla fine sulle prime dovrà prendersi molto tempo per digerire e mi ci metto in mezzo anche io.

Appena posato il pad nei titoli di coda ero incazzato, però ho continuato a pensarci e ripensarci, poi dopo un bel pò ho metabolizzato ed ho capito tutto.
Ho capito quello che volevano fare, come volevano farlo e che cosa rappresentava quella chiusura nel quadro generale di tutta la storia e allora ho detto, è perfetto.

Non è nè il finale che avrei voluto e neanche quello che mi aspettavo ma dopo averlo digerito ho capito che è il finale più giusto."
A questo mi riferivo

Speriamo domani mattina che quelli spediscano, dopo il caro, rilassante e sempre bello Death Stranding DC, sento il bisogno di prendere ad asciate e spaccare crani e culi. Insomma di fare del male a qualcuno.

Sempre da un redattore:

Non è nè il finale che avrei voluto e neanche quello che mi aspettavo ma dopo averlo digerito ho capito che è il finale più giusto."
Sai che non è il primo che lo dice, l'ultima frase.

Giorni fa qualcuno aveva postato un twitter di un recensore in inglese che disse la stessa cosa. (Magari però stiamo parlando dello stesso).

Comunque si evince un finale controverso, qualcosa di grave succede, altrimenti non si spiegherebbe.

Giorni fa qualcuno aveva postato un twitter di un recensore in inglese che disse la stessa cosa. (Magari però stiamo parlando dello stesso).
Comunque si evince un finale controverso, qualcosa di grave succede, altrimenti non si spiegherebbe.
No questo è un altro.

Ultima modifica:
Entro a gamba tesa nella conversazione con un mezzo OT:
sono riuscito a prendere la Ps5 - quasi non mi pare vero - con Ragnarok su amazon. Qualcuno sa i tempi? mi si dice che mi invieranno una mail quando sapranno una data. Un po' preoccupante, direi. Soprattutto perchè schivare gli spoiler su sto gioco sarà un'impresa :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Entro a gamba tesa nella conversazione con un mezzo OT:
sono riuscito a prendere la Ps5 - quasi non mi pare vero - con Ragnarok su amazon. Qualcuno sa i tempi? mi si dice che mi invieranno una mail quando sapranno una data. Un po' preoccupante, direi. Soprattutto perchè schivare gli spoiler su sto gioco sarà un'impresa :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Anche a me segna così, da amazon mi hanno detto che stanno aspettando informazioni dal fornitore circa la disponibilità; non hanno saputo darmi una stima di quando saranno in grado di spedire

Raga ma come fate a ricordarvi così bene i vecchi capitoli ?, io non mi ricordo bene manco gow 2018..
Ricordo che comunque erano dei giochi della Madonna , ma non ricordo nessun particolare …

Spero che le preoccupazioni per quanto riguarda il finale non siano a causa di un'ipotetico "facciamo tutti la pace, che schifo la guerra". :tè:

Spero che le preoccupazioni per quanto riguarda il finale non siano a causa di un'ipotetico "facciamo tutti la pace, che schifo la guerra". :tè:
Eccola quindi la cosa Disney:icebad:
Comunque seriamente, magari non proprio in quel modo ma non escluderei manco qualcosa di simile:asd:

Ultima modifica:
Speriamo domani mattina che quelli spediscano, dopo il caro, rilassante e sempre bello Death Stranding DC, sento il bisogno di prendere ad asciate e spaccare crani e culi. Insomma di fare del male a qualcuno.

Che il finale avesse fatto discutere me lo sarei aspettato al 1000%.
Quella è una cosa che ho messo in conto dalla fine del primo. Perché magari tot persone si aspettano una cosa e altre se ne aspettano un altra ancora.
Dipende come ci si arriva e cosa accade.

E' l'unico finale che forse sarebbe senza senso anche se ci si arriva con un senso :asd:
Poi si parla di ragnarok no? Ecco, manderebbe in vacca mi sa pure la mitologia stessa, ma qui posso sbagliare :asd:

Sempre da un redattore:

Non è nè il finale che avrei voluto e neanche quello che mi aspettavo ma dopo averlo digerito credo sia il finale più giusto."

Quindi se non è quello che ci si aspetta niente sequel negli altri regni divini allora? :sadfrog:

Quindi se non è quello che ci si aspetta niente sequel negli altri regni divini allora? :sadfrog:

Boh ma di certo sentendo alcuni parrebbe quasi qualcosa di inaspettato visto il loro dire che non è nè quello che avrebbero voluto/preferito (qui è soggettivo) ma neanche uno di quelli che si aspettavano.

Ultima modifica:
Boh ma di certo sentendo alcuni parrebbe qualcosa di inaspettato visto che dicono che non è nè quello che avrebbero voluto (qui è soggettivo) ma neanche uno di quelli che si aspettavano.

Io spero solo che non lo mandino in pensione facendolo morire :sadfrog:

Aspettate però io non posso mettere tra i contro di una recensione se non va come voglio io.
È una cosa folle.

E penso che nessuno l'abbia fatto. Un conto è se non ha senso e ok

Io spero solo che non lo mandino in pensione facendolo morire :sadfrog:
Però far morire Kratos secondo me rientrerebbe tranquillamente a una delle "opzioni aspettate", non mi coglierebbe certo di sorpresa, tanto meno lasciare perplesso in positivo/negativo ecc... come invece parrebbe fare questo.

Ultima modifica:
Comunque non vorrei che la gente non si fosse fatta fregare dal finale del primo è da certe cose. Perchè alcune profezie valgono poco e sono anche abbastanza interpretabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro