PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kratos è già morto mille volte, ormai mi è indifferente vederlo morire, rimane il problema del volerlo fare fuori in qualche mod per SEMPRE e la saga continuerà SOLO con Atreus. GoW non è GoW senza il pelatone arrabbiato ma non mi dispiacerebbe avere lui come pg "secondario" con Atreus come quello "primario"... però mah, staremo a vedere tra qualche giorno, anche perchè dubito non vogliono continuare con la mitologia Egiziana :asd:

Kratos è già morto mille volte, ormai mi è indifferente vederlo morire, rimane il problema del volerlo fare fuori in qualche mod per SEMPRE e la saga continuerà SOLO con Atreus. GoW non è GoW senza il pelatone arrabbiato ma non mi dispiacerebbe avere lui come pg "secondario" con Atreus come quello "primario"... però mah, staremo a vedere tra qualche giorno, anche perchè dubito non vogliono continuare con la mitologia Egiziana :asd:

Bho Atreus non l'ho mai pensato come personaggio giocabile, cioè non è un Ellie, sta bene come personaggio di supporto. Se devi fare un gioco only Atreus tanto vale fare una nuova IP imho

Dubito vogliono buttare una saga da 10 milioni di copie

Ci stanno 182727 Zelda e sono tutti stupendi. Ci possono essere altri 4 Kratos in altri luoghi

Gli hanno mandato il review code il 4 :azz:

Vabbè raga ma alla fine, dopo il finale di GOW 2, sappiamo bene che qualunque cosa succeda qui, significherà zero per il futuro. Pure se muore, sarà un "muore". Se finisce a quel modo mi farò due risate perchè sarà una trollata. A meno che tipo non perde due braccia o una gamba...ecco lì sì che sarebbe complicato giustificare il ritorno di un arto...ma pure lì, siamo sicuri? E' una saga fantasy alla fine :asd:

Ma secondo me ci sarà qualcosa di inaspettato nel vero senso della parola. Alla fine la morte, il futuro della saga con Atreus, o cose così ce lo si aspetta. Avranno fatto qualcosa che pochissimi si aspetterebbero o non ci sarebbe discussione a mio avviso. Vedremo.

Che il finale avesse fatto discutere me lo sarei aspettato al 1000%.
Quella è una cosa che ho messo in conto dalla fine del primo. Perché magari tot persone si aspettano una cosa e altre se ne aspettano un altra ancora.
Dipende come ci si arriva e cosa accade.
Si ovviamente ci sarà un climax di eventi che piano piano (o frettolosamente) ti portano a questo finale. Il punto è che per essere così discusso, qualcosa di grave per forza di cose accade. L'idea già ce l'ho purtroppo, grazie allo "spoiler" della recensione di Spazio. (Mie supposizioni)

Ma perché son mai esisti finali che metton d accordo tutti?
Kratos che si suicida a fine GoW3 per non dare i poteri della spada dell'Olimpo ad Atena suppongo sia stato amato da parecchi. Anche se hanno visto sto gesto come "Kratos dà speranza alla razza umana", col cavolo, io guardai l'intervista post finale di GoW3 scaricabile dal PSN Store e gli sviluppatori confermarono che lo fece per dispetto e che non aveva più nulla da perdere

Si ovviamente ci sarà un climax di eventi che piano piano (o frettolosamente) ti portano a questo finale. Il punto è che per essere così discusso, qualcosa di grave per forza di cose accade. L'idea già ce l'ho purtroppo, grazie allo "spoiler" della recensione di Spazio. (Mie supposizioni)
Non ho letto ... meglio così allora

Spero che le preoccupazioni per quanto riguarda il finale non siano a causa di un'ipotetico "facciamo tutti la pace, che schifo la guerra". :tè:

Non è da escludere......cioè si intuisce un qualcosa del genere :asd: di certo ci si può scordare che seguano il Ragnarok alla lettera per come è scritto nell'Edda......è chiaro che molte cose verranno reinterpretate :asd:

Certo che tirare fuori un finale controverso e poi "stoppare" la saga per diversi anni (tipo una decina?), hai voglia di stare a digerirlo e fantasticarci su :asd:

Quindi commercialmente parlando, l'avranno studiata per bene.

Ma meno male che non hanno fatto quello che laggente vuole

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma scusate cos'è che laggente vuole di preciso?? Non credo che tutta leggente voglia la medesima cosa :asd: ci sono quelli che magari a sto punto preferirebbero un cambio di testimone con Atreus nuovo protagonista per il futuro, poi ci sono quelli che vorranno sempre Kratos e vogliono veder schiattare Atreus :rickds: poi quelli che non vogliono che muoia nessuno......non è questione di fare quello che vuole la gente......la verità è che qualsiasi finale fanno ci saranno sempre quelli soddisfatti e quelli incazzati :asd:

Ma scusate cos'è che laggente vuole di preciso?? Non credo che tutta leggente voglia la medesima cosa :asd: ci sono quelli che magari a sto punto preferirebbero un cambio di testimone con Atreus nuovo protagonista per il futuro, poi ci sono quelli che vorranno sempre Kratos e vogliono veder schiattare Atreus :rickds: poi quelli che non vogliono che muoia nessuno......non è questione di fare quello che vuole la gente......la verità è che qualsiasi finale fanno ci saranno sempre quelli soddisfatti e quelli incazzati :asd:
Mi viene in mente come doveva essere in origine il finale di MGS 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro