PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler Vanaheim, apritelo se lo avete finito, o meglio, se siete arrivati al punto in cui la trama vi dice di andarvene.
Nel villaggio abbandonato ho perso il corvo, volevo tornarci ma c'è un muro speciale invalicabile (tipo blocco di trama) sulla strada per arrivarci, è strano...è un luogo già visto...sapete se si sblocca dopo?

ALLORA......iniziato ieri notte.......ma quante minchia di cose sono successe in 2 ore scarse!??? :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Certe cose non me le aspettavo già all'inizio

FAYE

mi sono davvero emozionato per come è girata la scena e per come è stata presentata.....le espressioni di Kratos e il livello registico sono una roba fuori dall'ordinario.........

Poi ovviamente non mi aspettavo di vedere
Kratos, Odino e Thor seduti allo stesso tavolo a bere idromele
cioè mentre guardavo la scena mi pareva na cosa troppo strana....però fantastica :asd:

E poi vabbè lo scontro
Col PANZONE :bruniii: per la prima volta dai tempi di Zeus in GOW3, ho visto Kratos in reale difficoltà :asd:. Devo dire però che Thor non combatte esattamente come lo immaginavo......me lo aspettavo ancora più fuorioso e sanguinario e invece tutto sommato combatte in maniera alquanto ragionata ed è fantastica anche la maniera come PROVOCA Kratos......."Non ce la fai senza l'Ascia??" TOP TOP davvero.....e pensare che questa è stata solo una schermaglia, dato che nessuno dei 2 ha combattutto al 100% della proprio forza....eppure come boss-fight si è già mangiata quella con Baldur di introduzione a GOW 2018 :sard:

Riguardo invece a quello che era successo poco prima

Quando Kratos trova l'orso morto, io in quel preciso momento ho pensato "scommetto che ad ucciderlo è stato Atreus con una trasformazione che vedremo nella seconda parte del gioco" poi però quando inizia il combattimento con l'Orso mi metto a dire "ah no ok allora era stato davvero un altro orso" e invece poi appena finisce il combattimento

SBAMMM!! Stavolta ho avuto davvero la preveggenza!! :ivan:

No seriamente, qua c'e davvero tantissima carne al fuoco e non ho ancora visto nulla :bruniii:.....forse esagero perchè preso dal momento a caldo, ma qui ho la sensazione che ci siano le premesse per un "Gioco della Gen."

Minchia, nel 4° regno il gioco letteralmente comincia ad esplodere a livello di encounters e varietà di nemici/midboss, quanta cazz di roba :sard:

Il combat mi sta facendo godere troppo

Minchia, nel 4° regno il gioco letteralmente comincia ad esplodere a livello di encounters e varietà di nemici/midboss, quanta cazz di roba :sard:

Mi sa che mi sto avventurando proprio lì :gogogo:

Poco più avanti di dove sei mi è esploso il cervello coi comandi. C'è tanto che puoi fare fra combat ed enigmi e i tasti son pochi. Lo ripeto, se non mettono due tasti sotto i pad di default, senza che siano pad per pr0 da 200 euro gli sviluppatori sono limitati.

Stasera scarico la mia ragazza e mi ci fiondo fino a notte fonda :asd:

Se scopro che per mercoledì prossimo lo avete finito vi banno, sappiatelo.

Chissà se lunedì arriveranno news sul fronte vendite...

Se la sono proprio legata al dito la questione della carenza di boss fight spettacolari nel primo :ohyess:

Che cazz di roba.

Peccato dover uscire, se ne riparla domani per continuare. :sadfrog:

Se la sono proprio legata al dito la questione della carenza di boss fight spettacolari nel primo :ohyess:

Che cazz di roba.

Peccato dover uscire, se ne riparla domani per continuare. :sadfrog:
Eh, ci stavo pensando pure io :asd:

Ma giusto così eh, nel primo si sentiva quella mancanza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro