PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente
Del Mjolnir frega davvero niente, soprattutto visto che l'ascia è sempre stata venduta come la sua controparte. La lancia moltiplicante esplosiva è un'idea talmente migliore che sarebbe stato uno spreco ricevere un altro boomerang.

Io me sto lo sto gustando con calma quindi ci vorrà un altro po' ( penso ) prima che arrivi al finale :asd:

Personalmente
Del Mjolnir frega davvero niente, soprattutto visto che l'ascia è sempre stata venduta come la sua controparte. La lancia moltiplicante esplosiva è un'idea talmente migliore che sarebbe stato uno spreco ricevere un altro boomerang.

anche per me
la lancia è stata una sorpresa gradita e inaspettata, veramente figa. Però volevo comunque usare ANCHE il martello :eucube:

Oggi sono arrivato in un'area nuova e volevo andare dritto per dritto con la trama poi ho trovato il primo pezzo di un'armatura e alla fine ho ripulito tutto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma solo a me gli scudi fan cagare e mi sembra comunque un deciso passo indietro rispetto a tutte le mosse melee che potevi fare nel primo? :asd:
Secondo me dal punto di vista del gameplay questo sistema è molto migliore, perché ogni scudo si adatta ad uno stile di gioco differente e in ogni caso ti spingono a sperimentare un po’ le varie combinazioni. Poi insomma nel primo con lo scudo non è che facevi chi sa cosa, mentre ora hai abilità uniche che puoi ruotare anche in base al nemico che ti trovi di fronte (ad esempio con i midboss 1vs1 vado sempre di scudo per i parry)

Comunque vai avanti, anche su quel lato c’è altro da vedere oltre i primi 3/4 scudi

Finito.
Cosa non va del finale? Onestamente non capisco. Scelte. Ma non capisco perché criticarrle onestamente. In qualche modo dovevano chiuderlo

usare entrambi era brutto??? cioè gli hai fatto pure la collector dai
per come hanno confezionato ls storia é giusto così
Post automatically merged:

Comunque
finale aperto per nuove avventure e dlc scontato con atreus eheh

Secondo me dal punto di vista del gameplay questo sistema è molto migliore, perché ogni scudo si adatta ad uno stile di gioco differente e in ogni caso ti spingono a sperimentare un po’ le varie combinazioni. Poi insomma nel primo con lo scudo non è che facevi chi sa cosa, mentre ora hai abilità uniche che puoi ruotare anche in base al nemico che ti trovi di fronte (ad esempio con i midboss 1vs1 vado sempre di scudo per i parry)

Comunque vai avanti, anche su quel lato c’è altro da vedere oltre i primi 3/4 scudi
Anche io oramai mi sono abituato allo scudo del parry e uso solo quello :asd: del terzo scudo trovato nel quarto regno mi é piaciuto il fatto

che tiri il pugnazzo che mi mancava dal primo ma all'atto pratico é inutile e non proprio semplice da usare
vediamo con gli altri però nel primo mi piacevano le mosse melee a mani nude :sisi: qua diverse le han tolte

Porca troiazza che spettacolo :morris2: :morris2: :morris2:

Spoiler avanzato (regno 6 se il conto non mi inganna)
La boss fight con il lupacchione Garm, dio santo che spettacolo :ivan:

Ma poi non finiva mai, quando è tornato in vita e c’è stato quel setpiece pazzesco mentre si distruggeva mezza Helheim, per poi culminare nella seconda fase…Che porta alla creazione di FENRIR come lo conosciamo :ivan:

Il fomento totale, bossfight stupenda e divertente da giocare, oltre che scenicamente una delle più fighe dell’intera saga. Apprezzatissimo l’espediente di lore che hanno trovato per “fondere” le figure mitologiche di Gram e Fenrir

E poi tutta la sezione di Helheim è stata bellissima a livello narrativo, il rapporto tra Kratos e Atreus è veramente ineccepibile in questo capitolo, scritto divinamente ed entrambi i personaggi sono resi in maniera fantastica. Scena finale emozionante

Davvero figo poter finalmente
vedere da vicino l’aquila Hraesvelgr, dopo averla teasata nel capitolo 2018, questa volta riusciamo perfino a parlarci ed è un momento totalmente opzionale oltretutto :asd:

Dio santo che gioco della madonna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro