PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente, da una secondaria apparentemente insulsa è venuta fuori una nuova area enorme :asd:

Platinato in circa 53 ore. Una delle esperienze più belle della mia carriera da videogiocatore.
Ah e voglio vedere chi gioca alle ultime 2 difficoltà come se la cavano con i 2 boss più difficili del gioco :asd: io che giocavo a normale alla fine ho barato e ho abbassato la difficoltà perchè ci stavo uscendo di testa :sard:
Sceso da nessuna pietà a raccontami una storia e comunque ci ho perso un'ora buona :sard:

Sono tornato nel secondo regno e ho sbloccato una nuova area. Ma questi sono pazzi :ohyess:che cacchio di lavoro hanno fatto.
Post automatically merged:

Sceso da nessuna pietà a raccontami una storia e comunque ci ho perso un'ora buona :sard:
Questo é il motivo per cui non ho messo difficile alla prima run :asd: sapevo ci sarebbe stata una roba del genere. Mo sono curioso quando ci arriverò :sisi:

Ultima modifica:
Incredibile quanti alleati si trovino e conoscano lungo la strada, i diaologhi e come interagiscono tra di loro :nev:

citazioni anche al passato di Kratos, che parla con Freya di Deimos

Platinato in circa 53 ore. Una delle esperienze più belle della mia carriera da videogiocatore.
Ah e voglio vedere chi gioca alle ultime 2 difficoltà come se la cavano con i 2 boss più difficili del gioco :asd: io che giocavo a normale alla fine ho barato e ho abbassato la difficoltà perchè ci stavo uscendo di testa :sard:
Oh mamma allora è normale quello che è successo a me. Il gioco l'ho platinato l'altro giorno ma non ho detto nulla perchè "non lo sento mio", ho barato peggio di voi. Credevo di essere peggio di quel che sapevo essere ma leggervi mi mette di "buon umore" adesso. E' tutto come al solito, sono una pippa ma voi siete leggermente meglio :asd: Io a raccontami una storia ho fatto entrambi (sicuramente parliamo degli stessi due) ma uno dei due proprio non riuscivo. Per me ha un paio di problemi a cui non hanno pensato ma non sono in grado di dirlo con certezza, non ho quel tipo di esperienza e non faccio mai sfide grosse (o giochi di quel tipo) quindi ne ho ben poca...però quando i boss li fai in modo che devi studiarti le azioni, se queste sono casuali è un po' un dito in cul* no? M'è sembrato esagerato anche nel numero di cose che faceva, ed il combat system qui non è alla souls con "un paio" di cose a cui pensare e stop...c'è un delirio di roba. Son stato un paio di ore e poi un'ora il giorno dopo, li ci ho rinunciato, sono uno che non apprezza per nulla le sfide in generale, figuratevi quel tipo di sfida :asd: Avevo solo voglia di finire le cose per magari qualche info di lore post boss (che ci sono state ovviamente) e proprio non mi andava di starci sopra, quindi ho attivato due cose che praticamente nell'accessibilità rendono "impossibile" morire e....l'ho battuto senza manco resuscitare o usare una delle due opzioni, quindi è stato poi troppo facile, non c'era una via di mezzo, pazienza :asd:
Ma l'avevo capito dai primi boss opzionali che qui era peggio delle valchirie del primo, l'occhio c'e l'ho per ste cose almeno, è che faccio schifo :sard:

Incredibile quanti alleati si trovino e conoscano lungo la strada, i diaologhi e come interagiscono tra di loro :nev:
Sì, credo abbiano superato anche i guardiani della galassia come quantità di dialoghi forse, è difficile dirlo, ma se calcoliamo tutto tutto forse siamo lì. Chiaramente questo è un gioco che dura il doppio o più, quindi magari lo supera. I guardiani hanno fatto una roba assurda (anche come qualità, non è solo questione di quantità o chiaramente ci sono rpg o jrpg superiori). Davvero un enorme lavoro per questo gioco in ogni cosa :asd:

Oh mamma allora è normale quello che è successo a me. Il gioco l'ho platinato l'altro giorno ma non ho detto nulla perchè "non lo sento mio", ho barato peggio di voi. Credevo di essere peggio di quel che sapevo essere ma leggervi mi mette di "buon umore" adesso. E' tutto come al solito, sono una pippa ma voi siete leggermente meglio :asd: Io a raccontami una storia ho fatto entrambi (sicuramente parliamo degli stessi due) ma uno dei due proprio non riuscivo. Per me ha un paio di problemi a cui non hanno pensato ma non sono in grado di dirlo con certezza, non ho quel tipo di esperienza e non faccio mai sfide grosse (o giochi di quel tipo) quindi ne ho ben poca...però quando i boss li fai in modo che devi studiarti le azioni, se queste sono casuali è un po' un dito in cul* no? M'è sembrato esagerato anche nel numero di cose che faceva, ed il combat system qui non è alla souls con "un paio" di cose a cui pensare e stop...c'è un delirio di roba. Son stato un paio di ore e poi un'ora il giorno dopo, li ci ho rinunciato, sono uno che non apprezza per nulla le sfide in generale, figuratevi quel tipo di sfida :asd: Avevo solo voglia di finire le cose per magari qualche info di lore post boss (che ci sono state ovviamente) e proprio non mi andava di starci sopra, quindi ho attivato due cose che praticamente nell'accessibilità rendono "impossibile" morire e....l'ho battuto senza manco resuscitare o usare una delle due opzioni, quindi è stato poi troppo facile, non c'era una via di mezzo, pazienza :asd:
Ma l'avevo capito dai primi boss opzionali che qui era peggio delle valchirie del primo, l'occhio c'e l'ho per ste cose almeno, è che faccio schifo :sard:

Sì, credo abbiano superato anche i guardiani della galassia come quantità di dialoghi forse, è difficile dirlo, ma se calcoliamo tutto tutto forse siamo lì. Chiaramente questo è un gioco che dura il doppio o più, quindi magari lo supera. I guardiani hanno fatto una roba assurda (anche come qualità, non è solo questione di quantità o chiaramente ci sono rpg o jrpg superiori). Davvero un enorme lavoro per questo gioco in ogni cosa :asd:

Cosa hai attivato? Chiedo per un amico ovviamente

Io scendendo alla seconda difficoltà (non ricordo come si chiama) sono riuscito a batterli, ma ho dovuto fare comunque qualche tentativo :asd: anche per me comunque la difficoltà maggiore è il fatto che si devono gestire molte cose con una certa prontezza di riflessi e dopo un po' che combattevo mi impappinavo :rickds: poi va bè, il mio daltonismo non mi ha aiutato nella confusione dello scontro a riconoscere bene il colore dei cerchi, ma in questo sono io pirla che non ho mai voglia di andare a modificare i parametri per daltonici nelle impostazioni di accessibilità se ci sono :sard:

Cosa hai attivato? Chiedo per un amico ovviamente
Dunque...la cosa che non mi è servita è il checkpoint a metà fase, in teoria metà HP? Non ne ho idea, non sono più morto poi. Per curiosità da un video ho visto che si riprende a metà boss (vale con tutti i midboss/boss con la barra in alto tranne i principali) con noi che poi torniamo con HP e Rabbia piena. La cosa che mi ha aiutato un botto è la seconda cioè una specie di schivata assistita, in realtà non schiva ma aumenta l'invincibilità di schivata se ho visto bene. Diciamo che nell'unico tentativo che ho dovuto fare attivandola non sono stato lì a vedere che mi succedeva :sard: Ma non schivava da solo o me ne accorgevo immagino :asd:

A Midgard ho

appena sfasciato una lapide di un Berserker, che bella goduria. Proprio un bel fight :asd:

Menano comunque anche alla penultima difficoltà, dopo ovviamente scatterà la run alla massima :gogogo:

Ma come si uccidono i nemici del regno di

freya

I
fiori che sparano proiettili

Non li sopporto.

Ce ne di 2 tipi se non sbaglio, quelli azzurri lunghi basta colpirli con l'ascia, quelli piccolini rossi devi trovare il bulbo principale che è piú grande degli altri e usi sigillo di freya + lame del caos.

30 minuti per sconfiggere un'Odiosa, ma che soddisfazione quando ne apprendi i pattern, le debolezze, sfrutti il Gelo e la sconfiggi :ohyess:

Si davvero tanti dialoghi di Kratos riguardo al suo passato, sopratutto con
Freya, che anche lei pare aver dei trascorsi infelici con il fratello.

Insomma per adesso tante citazioni alle avventure passate di Kratos, alla distruzione del pantheon Greco e di come questo non gli abbia comunque dato alcuna soddisfazione. Qui si vede davvero un Kratos più maturo, che si apre di più, rispetto a GoW 2018, dove non raccontava del suo passato nemmeno al figlio (e penso nemmeno alla moglie prima che morisse tra un po').

Ultima modifica:
Insomma per adesso tante citazioni alle avventure passate di Kratos e alla distruzione del pantheon Greco e di come questo non gli abbia comunque dato alcuna soddisfazione. Qui si vede davvero un Kratos più maturo, che si apre di più, rispetto a GoW 2018, dove non raccontava del suo passato nemmeno al figlio (e penso nemmeno alla moglie prima che morisse tra un po').

Infatti ne parla talmente tanto che mi ha fatto venire voglia di rigiocare tutta la prima trilogia ahah

Ce ne di 2 tipi se non sbaglio, quelli azzurri lunghi basta colpirli con l'ascia, quelli piccolini rossi devi trovare il bulbo principale che è piú grande degli altri e usi sigillo di freya + lame del caos.

devi bruciare ll bulbo principale al quale sono attaccati. Ci spari una freccia sigillo e con le lame colpisci il sigillo con L1+R2

Devi colpire
il bulbo centrale
Cosa intendete per

bulbo centrale

Perché ho provato di tutto

Mamma mia la quest del cane :morris2: :morris2: :morris2:

Da che sembrava si trattasse di una quest di poco conto, diventa praticamente una main con un’area enorme dedicata e totalmente opzionale :ohyess:

E tanta ciccia narrativa e di lore, a quanto pare

Veramente assurde le secondarie di sto gioco, tranquillamente le migliori sulla piazza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro