PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora pensate a Venom :segnormechico:

Comunque molto curioso di capire il rapporto vendite Ps4/5
Credo sarà comunque a favore di PS5, perchè sono convinto di una cosa: se ti ammazzi l'anima per una PS5 (unico modo per averla, soprattutto prima) è perchè vuoi certi giochi :asd: Quindi l'utenza più accanita diciamo, se te la compra è per le esclusive. Quindi anche se ci stanno là fuori 100 milioni di PS4 all'attivo e 20 PS5, ha fatto 2 milioini su PS4 e 3 su PS5. Non mi sorprenderebbe. Ma è un'idea mia :asd:

Per come l'hanno formulato avrà venduto poco meno dei 4 mln di TLOU2 nei primi 3 gg (complice anche l'uscita di mercoledì)

Io intanto continuo a rosicare di nn poterlo ancora giocare :asd:

Il bello è che ha fatto questo record nonostante gli 80€ della versione PS5 e la carenza di scorte della nuova console :ohyess:

Meno male che quelli della Sony lo avevano previsto e quindi ora stanno facendo di tutto per portarci altre nuove AAA Single Player a breve

:sadfrog:

Pensare ad un next God prima del 2027 è impensabile, tra nuova IP e cambio totale di setting. (Escludo una rivoluzione del gameplay come è stato per quello del 2018 altrimenti se ne parla con PS6)

Questi sono rientrati nei costi di sviluppo in 3 giorni. Risultato strabiliante

(Escludo una rivoluzione del gameplay come è stato per quello del 2018 altrimenti se ne parla con PS6)
Ma non si azzardassero a toccare il gameplay, proprio ora che hanno raggiunto l'apice assoluto :asd:

Il gameplay della vecchia esalogia andava rivoluzionato perchè ormai anacronistico in fin troppi aspetti (seppur sempre divertente), qui assolutamente non c'è nulla da rivoluzionare. Certamente andrà evoluto e innovato per mantenerlo fresco dopo due capitoli main, quello sì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro