PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi 11 ore e ho l'impressione di aver scalfito solo la superficie, probabilmente mi avvicinerò alle 100 ore per il 100% :rickds:

Poi non so se è perché sono ancora al tutorial (leggi introduzione di una meccanica nuova), ma è vero che Atreus e Mimir ti spoilerano gli enigmi
Ok, online ho letto pure critiche pretestuose, ma è vero che a volte non ti danno nemmeno il tempo di guardarti attorno :sisi:

Quasi 11 ore e ho l'impressione di aver scalfito solo la superficie, probabilmente mi avvicinerò alle 100 ore per il 100% :rickds:

Poi non so se è perché sono ancora al tutorial (leggi introduzione di una meccanica nuova), ma è vero che Atreus e Mimir ti spoilerano gli enigmi
Ok, online ho letto pure critiche pretestuose, ma è vero che a volte non ti danno nemmeno il tempo di guardarti attorno :sisi:
Mah, se vogliamo chiamarli enigmi...e roba terra terra

Poi ti dicono giusto qualche frase, ma di cose che ci puoi già arrivare tu normalmente

‐---------------‐-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma solo a me non ha fregato nulla se ti aiutano per gli enigmi? Ma zero proprio :rickds: Ho letto di gente che anche le frasi “usa lo scudo” “stai andando a fuoco” ecc hanno dato fastidio, bho…

Si possono comunque settare che ti aiutano dopo tanto tempo se ti danno fastidio DarkSide

Ma solo a me non ha fregato nulla se ti aiutano per gli enigmi? Ma zero proprio :rickds: Ho letto di gente che anche le frasi “usa lo scudo” “stai andando a fuoco” ecc hanno dato fastidio, bho…

Si possono comunque settare che ti aiutano dopo tanto tempo se ti danno fastidio DarkSide
No non è così, quell'impostazione serve a rendere più facili gli enigmi a tempo (hai più tempo per farli prima che fallisci, esempio le campane delle Norne), purtroppo non c'è niente che vieti il backsitting da parte degli stessi pg in game asd.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

No non è così, quell'impostazione serve a rendere più facili gli enigmi a tempo (hai più tempo per farli prima che fallisci, esempio le campane delle Norne), purtroppo non c'è niente che vieti il backsitting da parte degli stessi pg in game asd.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ah si? pensavo che intervenisse sui dialoghi stessi.

Ma a parte questo, veramente non capisco questo accanimento su quest'aspetto, anche perché l'enigma in se si risolve facendo l'azione da una determinata angolazione che non viene suggerita o palesemente mostrata. Nella mia run mi è sembrato più un sottolineare l'ovvio che dei suggerimenti :rickds:

Mah, se vogliamo chiamarli enigmi...e roba terra terra

Poi ti dicono giusto qualche frase, ma di cose che ci puoi già arrivare tu normalmente

‐---------------‐-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quel caz di dualsense mi è rimasto qua. Scellerato darlo solo a gamestop praticamente :facepalm:

Il Dualsense di GOW è veramente stupendo, l'ho visto dal vivo da un amico e quella colorazione di blu per me è il miglior colore che hanno tirato fuori fino ad ora per il pad. Se non sono già esauriti tutti, me lo regalo per Natale

Proprio perché gli enigmi ambientali sono semplici sarebbe carino se i compagni non ti indirizzassero verso la soluzione (credo che sia la frase più adeguata) :asd:

Non capisco perchè non lasciare al giocatore la scelta di ricevere il suggerimento, come accade da anni in Uncharted

Poi, oh, magari mi sbaglio perchè sono ancora all'inizio e andavano introdotte alcune meccaniche (tipo l'ascia che congela l'acqua nei canali), vediamo come va avanti
Quello che ho notato però è che succede solo quando bisogna andare avanti in una quest, se c'è da raggiungere una cassa o un collezionabile stanno muti

A proposito, carinissimo che abbiano messo la lore anche per questi ultimi e che siano caratteristici della storia dell'area che si sta esplorando :sisi:

La questione suggerimenti non dovrebbe esistere: quando ti aiutano lo fanno nella main con enigmi a prova di idiota, mentre stanno zitti con le secondarie dove c'é molta più varietà e complessità

Proprio perché gli enigmi ambientali sono semplici sarebbe carino se i compagni non ti indirizzassero verso la soluzione (credo che sia la frase più adeguata) :asd:

Non capisco perchè non lasciare al giocatore la scelta di ricevere il suggerimento, come accade da anni in Uncharted

Poi, oh, magari mi sbaglio perchè sono ancora all'inizio e andavano introdotte alcune meccaniche (tipo l'ascia che congela l'acqua nei canali), vediamo come va avanti
Quello che ho notato però è che succede solo quando bisogna andare avanti in una quest, se c'è da raggiungere una cassa o un collezionabile stanno muti

A proposito, carinissimo che abbiano messo la lore anche per questi ultimi e che siano caratteristici della storia dell'area che si sta esplorando :sisi:
Sei ancora all’inizio, quei suggerimenti non sono altro che tutorial mascherati per le varie meccaniche, poi si “calmano” :asd:

Nelle aree secondarie e durante le esplorazioni sono quasi del tutto assenti, vedrai

No vabbè
Che Atreus potesse essere giocabile l'avevo ipotizzato, fa davvero stranissimo avere un altro protagonista in un GoW

Sindri che lancia (male) le bombe a mano :sard:

Il ritorno del serpentone :dajee:

Atreus tutto ganzo col vischio al collo, tra un pò presumo le buscherà da Freya :ohyess:

Io ce l'ho, ed è davvero uno spettacolo.
Per me miglior colorazione per un Dualsense.

ragazzi, per caso qualcuno ha preso il bundle ps5 con gow da amazon uk? chiedo perchè nel topic della console si sta un pò impazzendo visto che in sti giorni la si è riuscita a trovare più o meno bene. lì è ancora disponibile, ma ho il dubbio se il codice da riscattare funzioni lo stesso sul nostro store visto che arriva dall'inghilterra

Speravo un po’ prima, ma va bene comunque.
Visto il tempo che si stanno prendendo, spero offra qualche extra succoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro