PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok allora non è solo un NG+ con la roba sbloccata, mettono altro.
Ma perchè nn offrire subito a chi vuole di rigiocare con tutto sbloccato e dopo mettere una modalità in cui ci sono aggiunte o altro?
Questa tendenza nei giochi a non mettere cose che c'erano già 20 anni fa mi da fastidio.
A me, a differenza di altri, piacerebbe ri-giocarlo subito con tutto sbloccato. Non aspettare mesi. A primavera avrò altro da fare che tornare su GOW. Ovviamente è una cosa personale, ma mettono paletti idioti
Cosi non lo vendi e poi si continua a parlarne

Considerate che se è come il primo gioco sarà un NG+ con più di qualche aggiunta (lato animazioni, pattern, e items), quindi è roba che richiede un minimo di programmazione e testing... Probabilmente senza il Natale di mezzo ci avrebbero messo di meno, ma per implementare un rebalancing del gioco e l'inserimento di nuovi elementi qualche mesetto ci vuole.

Immagino puntino a Marzo per rilasciarlo.

Finito anche io dopo 45 ore di gioco. Grandissimo gioco ma nella parte finale
avrei dato più spazio a Thor invece che a Odino dato che non mi è piaciuto molto come boss finale

Ok sono arrivato al cratere. Mezzo ubriaco post cenone da vigilia.

Già avete finito? Si vede che sei del centro nord :ahsisi:

pauly ti può confermare che da noi ancora si deve iniziare :asd:
Si un’ora a tavola per me è pure troppo, tra l’altro GOW non lo tocco da due settimane e proprio mo è tornata la voglia :asd:

Io nemmeno ho fatto il cenone, ho preferito fare un apertivo fuori casa con amici oggi pomeriggio. :uhmsisi:

Sono arrivato quando
Kratos ed Atreus si incontrano di nuovo dopo che Atreus ha liberato il cane enorme nel regno di Hel (quello ghiacciato per intenderci). :unsisi:
A che punto sono della storia?

Io nemmeno ho fatto il cenone, ho preferito fare un apertivo fuori casa con amici oggi pomeriggio. :uhmsisi:

Sono arrivato quando
Kratos ed Atreus si incontrano di nuovo dopo che Atreus ha liberato il cane enorme nel regno di Hel (quello ghiacciato per intenderci). :unsisi:
A che punto sono della storia?
Più o meno metà

Considerate che se è come il primo gioco sarà un NG+ con più di qualche aggiunta (lato animazioni, pattern, e items), quindi è roba che richiede un minimo di programmazione e testing... Probabilmente senza il Natale di mezzo ci avrebbero messo di meno, ma per implementare un rebalancing del gioco e l'inserimento di nuovi elementi qualche mesetto ci vuole.

Immagino puntino a Marzo per rilasciarlo.
Anche perchè con il NG+ inevitabilmente devi aggiungere altri set di armor

Ok, sono arrivato alle prime bombe a mano dopo il Prologo :asd:
(tra l'altro sempre a Midgard)
Hanno toccato veramente vette altissime dopo il secondo ritorno di Atreus a "casa": la recitazione degli attori è divina (la Bisutti è veramente spettacolare nel rendere palese l'insofferenza di Freya nell'accettare di nuovo Kratos come alleato) e la boss fight è veramente figa ed è piazzata in modo intelligente dopo quella gimmick con Gryla
È già successo il mondo e presumo di non essere nemmeno a metà visto che il gioco continua a propinare tutorial :rickds:

con Atreus hanno fatto un lavoro pazzesco, è praticamente un gioco nel gioco: proprio quando mi stavo domandando se in un eventuale sequel ci avrebbero dato la possibilità di giocare in forma di lupo ti piazzano la trasformazione come surrogato della rabbia di Sparta di paparino :ohyess:

Vabbè, prossima tappa: Vanaheim! :dajee:

Forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma le rune applicabili alle armi come si potenziano? :hmm:

45h e ancora non ne ho potenziata mezza

Francamente, magari no dopo 45h ( :sard: ), però anch'io ho aspettato un po' prima di potenziarne qualcuna. Ma semplicemente perché preferivo conservarmi l'xp in attesa di attacchi runici che potessero piacermi di più.

Tipo, ho aspettato fino all'ultimo di ottenere Nemean Crush che per me è il best attacco runico senza pensarci due volte. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro