- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 5,089
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se scrivevi questo cosa del more of the same due anni fa venivano a prenderti a casasi è identico, non so quanto ti convenga giocarli di fila .... rischi di stancarti in fretta su ragnarok per l'enorme "more of the same"
il segreto è non scrivere mai critiche nella sezione Playstationse scrivevi questo cosa del more of the same due anni fa venivano a prenderti a casa![]()
Vedrai che tra un po' farà capolino su basedmods.Pare che sia vero, il tipo stesso l'ha rimossa per paura di ritorsioni
Se me la girate mi fate un favore, voglio salvarla nel mio cloud
Pare che sia vero, il tipo stesso l'ha rimossa per paura di ritorsioni
Se me la girate mi fate un favore, voglio salvarla nel mio cloud
sto piangendo![]()
Please Shut Up (Companion Mute Mod)
Tired of companions telling you things you already know? Tired of the game treating you like a child if you don't instantly solve every puzzle? This mod removes over 3300+ pointless/patronising voicewww.nexusmods.com
Mod che rimuove 1500 linee di dialogo relative ai suggerimenti per i puzzle![]()
Su console devono finirli in fretta i giochi perché poi devono rivenderli per comprarne altristo piangendo
giochi sempre più che si autocompletano![]()
Si sa è applicabile al forum? Avrei un paio di idee![]()
Please Shut Up (Companion Mute Mod)
Tired of companions telling you things you already know? Tired of the game treating you like a child if you don't instantly solve every puzzle? This mod removes over 3300+ pointless/patronising voicewww.nexusmods.com
Mod che rimuove 1500 linee di dialogo relative ai suggerimenti per i puzzle![]()
Perchè From se lo può permettere, ha il level design che coadiuva.Certo che per inserire 1500 linee di dialogo per i suggerimenti nel tuo gioco devi considerare i tuoi giocatori dei perfetti rincoglioniti eh...
...e poi c'è From, con due sole linee di dialogo, ovvero: ''Non si apre da questa parte'' e ''Il marchingegno non si muove''.