PS5 God of War Sons of Sparta | Progetto spin off 2D | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma guarda che ce ne sono diversi anche accessibili eh. I due guacamelee per esempio o gli ori. Ender magnolia ha le difficoltà. Nine sols idem e sicuramente altri che non mi vengono in mente.
Ma sicuramente non lo metto in dubbio, questo però non significa che non si possa apprezzare anche questo, sono comunque titoli abbastanza diversi tra loro

E tu questo lo hai deciso dall'alto di cosa? Rileggetevi e vedete come vi ponete, il gioco non vi interessa ma siete comunque sempre qui a smerdare i pareri altrui chissà come mai

Sono anche estremamente più difficili e punitivi, la gente non è tutta quanta che vuole martellarsi le palle con giochi di una difficoltà disumana e con elementi da souls like
Parole dure, parole dure di un uomo davvero SANO

Amen fratello:hall:

E tu questo lo hai deciso dall'alto di cosa? Rileggetevi e vedete come vi ponete, il gioco non vi interessa ma siete comunque sempre qui a smerdare i pareri altrui chissà come mai
Sei ritornato in carica per qualche motivo apparente? Io è da qualche giorno che non posto qui dentro e mi pare che abbia argomentato. Poi oh se smerdare nel mio messaggio "lo consiglio da amante della saga anche se ha dei difetti" state male. Ho capito che vi piace, ma abbiate l'accortezza di accettare opinioni diverse dalle vostre. A mio parere, questo gioco non vale i 30 euro ed è un semplice utilizzo del brand per fare più soldi facendo il minimo. Non sei d'accordo? Va bene, ma andate avanti perché non avevo più commentato.

Sei ritornato in carica per qualche motivo apparente? Io è da qualche giorno che non posto qui dentro e mi pare che abbia argomentato. Poi oh se smerdare nel mio messaggio "lo consiglio da amante della saga anche se ha dei difetti" state male. Ho capito che vi piace, ma abbiate l'accortezza di accettare opinioni diverse dalle vostre. A mio parere, questo gioco non vale i 30 euro ed è un semplice utilizzo del brand per fare più soldi facendo il minimo. Non sei d'accordo? Va bene, ma andate avanti perché non avevo più commentato.
Ma io non ho giocato al gioco esattamente come te e non mi metto a parlarne perché non ho le conoscenze a riguardo, mi domando solo perché vi dia così fastidio che a qualcuno invece diverta, poi che sia da 6,7,8 poco importa, magari a molta gente diverte più questo che titoli più blasonati proprio perché più accessibile. Avrà dei difetti certamente, ma se qualcuno ci si sta veramente divertendo evidentemente qualcosa di positivo c'è come ad esempio l'eplorazione ce mi pare sia la cosa più apprezzata leggendo i pareri di chi ci sta giocando

Comunque l'ho finito al 75% in 21 ore, adesso sto ripulendo le ultime cose che mi mancano al platino. Confermo il mio 7, buon metroidvania, pessimo GOW, troppi bug di ogni tipo (l'ulitmo mi è capitato 2 volte ieri, che cercando di skippare dei dialoghi, mi rimaneva schermata nera ed ho dovuto riavviare il gioco 2 volte)

Io ho fatto il 100% in 30 ore spaccate e confermo il mio 7,5 pieno!

Mi manca l'ultimo trofeo delle abilità, ma direi anche io 7-7,5 alzabile a 8 se danno una ripulita e scontano.
Ho apprezzato molto che a livello di lore abbiano coperto tantissimo sia su Sparta che sulla mitologia greca in generale (ottimo il Lexicon) e coperto tutto quello che non era stato risposto nei main. Anche la storia l'ho trovata molto nettamente meglio inserita rispetto a quella boiata di Ascension, anche se purtroppo è un prodotto impacchettato col mood di GoW 2018-Ragnarok e certi elementi lo ricordano in maniera ingombrante (->->-> cercopi).
Riconfermo che è un gioco che parte molto lento e anche difficile a livello di gameplay e combat e col proseguire con upgrade e magie diventa molto più veloce e facile, il che secondo me creerà una bella barriera per chi inizia perchè ci sono dei punti iniziali con picchi di difficoltà non indifferenti.
Tantissima varietà e contenuto, sui boss si poteva fare di più perchè ci sono tipologie che vengono ripetute con piccole modifiche al pattern di attacco.
Musiche ottime, doppiaggio italiano orribile e impostato subito la lingua originale

Mi manca l'ultimo trofeo delle abilità, ma direi anche io 7-7,5 alzabile a 8 se danno una ripulita e scontano.
Ho apprezzato molto che a livello di lore abbiano coperto tantissimo sia su Sparta che sulla mitologia greca in generale (ottimo il Lexicon) e coperto tutto quello che non era stato risposto nei main. Anche la storia l'ho trovata molto nettamente meglio inserita rispetto a quella boiata di Ascension, anche se purtroppo è un prodotto impacchettato col mood di GoW 2018-Ragnarok e certi elementi lo ricordano in maniera ingombrante (->->-> cercopi).
Riconfermo che è un gioco che parte molto lento e anche difficile a livello di gameplay e combat e col proseguire con upgrade e magie diventa molto più veloce e facile, il che secondo me creerà una bella barriera per chi inizia perchè ci sono dei punti iniziali con picchi di difficoltà non indifferenti.
Tantissima varietà e contenuto, sui boss si poteva fare di più perchè ci sono tipologie che vengono ripetute con piccole modifiche al pattern di attacco.
Musiche ottime, doppiaggio italiano orribile e impostato subito la lingua originale
Anche a me rimane soltanto il trofeo di sboccare tutte le abilità, ma mi restano le ultime 5 e costano 25.000 red orbs a testa e ho lasciato perdere

Anche a me rimane soltanto il trofeo di sboccare tutte le abilità, ma mi restano le ultime 5 e costano 25.000 red orbs a testa e ho lasciato perdere
Dopo quelli se ne sblocca un'altra ancora da 50k, comunque grindando l'ultima sfida delle prove degli ecati con tutte e 5 gli obiettivi sono 1.500 red orb in un minuto e mezzo

Madonna ma quanto è lungo? Ho appena battuto il boss
Di vino
e mi sembra ancora bello lunghetto. Sono ancora a livello 2 e mezzo tra l'altro :sard: (ma qui son stupido io che non avevo capito che le casse gialle si aprissero con gli attacchi gialli, pensavo si potessero aprire in seguito e quindi mi son perso un sacco di pezzi di potenziamento)

Di vino
e mi sembra ancora bello lunghetto. Sono ancora a livello 2 e mezzo tra l'altro :sard: (ma qui son stupido io che non avevo capito che le casse gialle si aprissero con gli attacchi gialli, pensavo si potessero aprire in seguito e quindi mi son perso un sacco di pezzi di potenziamento)
Per il 100% ci vogliono 29-31 ore, quella cosa delle casse te la spiega a inizio gioco :asd:

Di vino
Quel boss è il terzo mi sa su una
decina di principali
, ti manca ancora un mondo

sto andando avanti e riscontro il fatto che rimane sempre divertente e la mappa è davvero enorme

Bene bene sto Godino :sisi:

regà

ma solo io ho seri problemi a sconfiggere
Alastor, nel vigneto di Dioniso
?

Cristo santo troppo ostico

O son disabile io?

il problema son quelle cavolo di palle che ti colpiscono che ti levano un sacco di vita
[automerge]1773497882[/automerge]
ok sconfitto

Non mi vergogno a dirlo, avrò speso più di 1 ora di gioco :asd:

Ultima modifica:
regà

ma solo io ho seri problemi a sconfiggere
Alastor, nel vigneto di Dioniso
?

Cristo santo troppo ostico

O son disabile io?

il problema son quelle cavolo di palle che ti colpiscono che ti levano un sacco di vita
[automerge]1773497882[/automerge]
ok sconfitto

Non mi vergogno a dirlo, avrò speso più di 1 ora di gioco :asd:
È il boss più bastardo del gioco, tranquillo, tutto normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro