PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' pur sempre farina del sacco di Santa Monica eh.
Si ma la Trilogia forma una cosa unica a trama e giochi, ha senso fare solo quelli, che sono anche più iconici, che metterci anche Ascension, per quanto il quarto main.
Io sono tra i pochi fan del gioco, che lo preferisco anche al primo, sarei il primo a goderne.

Ma GOW 3 in versione PS4 giocato su PS5 si vede bene su TV 4K? Perché potrei fare l'ennesima rerun, con buona pace di Godino :uhmsisi:

Ma perchè signori miei quella con l Idra :powah: una boss fight che ha segnato la storia del gaming tutto, avevo 10 anni quando mi trovai davanti quella roba. Non ho idea di cosa faranno

Ma quando uscirà God Of War 1 e 2 avranno più di venti anni e il terzo probabilmente 20, escluso quest ultimo gli altri due sono "irrecuperabili". Non sappiamo l' entità del progetto se full remake o solo grafico e diciamo "non c'è n era bisogno" caspita fanno remake di giochi usciti 3 anni fa e di quelli di 20 e passa c'è ne lamentiamo. Non dimentichiamoci che un Bloodborne remake farebbe venire giù l' internet ed uscito l altro ieri a confronto
God of war trilogy ha già una remastered a 60 fps ed è a posto così, bisogna andare avanti.
Il problema è che non sanno andare avanti, sono ridicoli.

Bloodborne invece necessità di un restauro a 60 fps

Ma GOW 3 in versione PS4 giocato su PS5 si vede bene su TV 4K? Perché potrei fare l'ennesima rerun, con buona pace di Godino :uhmsisi:
Se non erro non ha il supporto a PS4 Pro. Se è così, si gioca comunque tranquillamente IMHO ma diciamo che non è il top del top perché parliamo sempre di 1080p come risoluzione, con 0 upscaling tolto quello della televisione.

Non so se sono pronto a vedere (spoiler GOW 2)
l'ultima delle Parche
In tutto il suo "splendore"

God of war trilogy ha già una remastered a 60 fps ed è a posto così, bisogna andare avanti.
Vai avanti tu che noi restiamo indietro. Poi ci telefoni :draper:

Bloodborne invece necessità di un restauro a 60 fps
Ecco, su Bloodborne bisognerebbe andare avanti, che ci sono troppe vedove da un decennio bono :ahsn:

Se non erro non ha il supporto a PS4 Pro. Se è così, si gioca comunque tranquillamente IMHO ma diciamo che non è il top del top perché parliamo sempre di 1080p come risoluzione, con 0 upscaling tolto quello della televisione.
Non è il top, ma parliamo di un 1080p pulito, quindi si gioca degnamente (ma ben più che degnamente direi in maniera del tutto buona) anche su 4K

Considerando che uscirà su PS6, le 4 gen di differenza con i primi due si faranno sentire :asd:

Considerando che uscirà su PS6, le 4 gen di differenza con i primi due si faranno sentire :asd:
weatherman-penis.gif

Vai avanti tu che noi restiamo indietro. Poi ci telefoni :draper:

Ecco, su Bloodborne bisognerebbe andare avanti, che ci sono troppe vedove da un decennio bono :ahsn:

Ma i tuoi genitori sapevano che ti giocavi God of war a 8 anni?

Mamma non ti ha detto niente?

Sono capolavori, anzi per me il 2 è il capolavoro totale della saga, ma basta! li ho divorati in tutte le salse ormai, e anche voi

Il secondo e il terzo io non li toccherei di striscio, remake grafico pompato all ennesima potenza e ci abbracciamo, il primo invece farei qualche ritocco proprio limando alcune sezioni e magari aggiungendone di nuove con boss fight inedite che a conti fatti il primo ne aveva 3 contate.

Il secondo e il terzo io non li toccherei di striscio, remake grafico pompato all ennesima potenza e ci abbracciamo, il primo invece farei qualche ritocco proprio limando alcune sezioni e magari aggiungendone di nuove con boss fight inedite che a conti fatti il primo ne aveva 3 contate.
Ricordo ancora che i primi due avevano tanta roba tagliata, che poi hanno piazzato in Ghost of Sparta (Atlantide, la madre di Kratos ecc.)

Ecco, ad esempio, piazziamo una Steno (la terza Gorgone) da qualche parte, altro che boss fight sullo sfondo del multiplayer di Ascension.....

Ma i tuoi genitori sapevano che ti giocavi God of war a 8 anni?

Mamma non ti ha detto niente?

Sono capolavori, anzi per me il 2 è il capolavoro totale della saga, ma basta! li ho divorati in tutte le salse ormai, e anche voi
GOW2 era tipo L'Impero Colpisce Ancora dei GOW :sisi:

Potrebbero ridistribuire i boss nei primi 2 giochi, il primo ne ha troppi pochi mentre il 2 ne ha troppi imho. (anche se non la vedo una cosa molto fattibile) Il 3 è perfetto così (tranne quel caz di scorpione a difficoltà Caos)

Ricordo ancora che i primi due avevano tanta roba tagliata, che poi hanno piazzato in Ghost of Sparta (Atlantide, la madre di Kratos ecc.)

Ecco, ad esempio, piazziamo una Steno (la terza Gorgone) da qualche parte, altro che boss fight sullo sfondo del multiplayer di Ascension.....

Di un giovane Cory Barlog che ha fatto capire che ne sapeva di game design

Oh raga, ma pensate se il remake del 3 lo fanno come lo voleva David Jaffe, con Kratos che combatte la dea Bastet a cavallo della Sfinge (che poi pietrifica e diventa il monumento, GIURO CHE NON MI STO INVENTANDO NULLA), più i Re Magi e altra roba a caso :lol:

Infatti il mio pensiero come boss inediti è andato proprio a Steno e Polifemo, roba buttata a muzzo nel multiplayer. Ma anche una versione SERIA di Cerbero non l' abbiamo mai avuta nella saga e penso che con questo remake ne sia giunta l ora

Pazzesco. Stile saga norrena o vecchia visuale? Questo è il dilemma. Secondo me veccia visuale

Considerando che è l'intera trilogia, dovrebbe essere un Remake grafico. Mi sorprenderei molto se fosse un Remake totale in cui utilizzano il gameplay norreno poichè in questo caso la mole di lavoro è enorme se li vuoi fare tutti e tre in una singola botta.....se fosse stato così io credo che lo avrebbero fatto solo sul primo (giusto per iniziare con calma) e non su tutti e 3 insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro