the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,622
vabbè saranno remake graficima hanno detto early in development giusto? vabbè ci vediamo tra 4/5 anni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè saranno remake graficima hanno detto early in development giusto? vabbè ci vediamo tra 4/5 anni![]()
sono comunque 3 giochivabbè saranno remake grafici

Chiaramante erly-early, cross con PS6 sicuro, anche uscisse dopo il 2027. Ma sticazzi, godo come un ricci. A me bastava anche solo il primoma hanno detto early in development giusto? vabbè ci vediamo tra 4/5 anni![]()

Stile saga norrena è un bel lavorone, non credoPazzesco. Stile saga norrena o vecchia visuale? Questo è il dilemma. Secondo me veccia visuale
Ovviamente noDomanda da un milione di dollari, lasceranno le sezioni con le donnine?![]()
![]()
Se mi censurano i capezzoli di Afrodite boicotto.Domanda da un milione di dollari, lasceranno le sezioni con le donnine?![]()
![]()
ma per me è roba da 2030Chiaramante erly-early, cross con PS6 sicuro, anche uscisse dopo il 2027. Ma sticazzi, godo come un ricci. A me bastava anche solo il primo![]()

Si soprattutto che l’hanno annunciato come trilogyStile saga norrena è un bel lavorone, non credo

Imho mantengono quella struttura con qualche quality life, fare 3 giochi alla gow2018 sarebbe un lavoro titanico, oltre che a quel punto si andrebbe quasi su un progetto alla ff7 remake in termini di tempo e soldi.Stile saga norrena è un bel lavorone, non credo
che durano 10 ore l'unosono comunque 3 giochi![]()
Sì vecchia visuale anche per mePazzesco. Stile saga norrena o vecchia visuale? Questo è il dilemma. Secondo me veccia visuale

Anche io, ma va benissimo cosi.Stile saga norrena è un bel lavorone, non credo