PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Progetto meraviglioso e pregno di emozioni. Il fallimento, la pressione, la paura, il successo. Qua dentro c'è tutto. Brava Sony e bravi soprattutto i ragazzi di Santa Monica che hanno fatto in tutto e per tutto all-in. Sarebbe bello avere più "making of" di questo tipo. Non un semplice "dietro le quinte" ma un vero e proprio viaggio nella vita delle persone. 

Effettivamente una cosa che mi ha colpito molto di questo documentario è che si è incentrato molto di più sul lato personale ed emotivo delle persone coinvolte nel progetto,piuttosto che su cose tecniche e di sviluppo del gioco

Quando dice yes yes yes con le lacrime agli occhi
Cory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Minuto 1:31:50 del documentario 

Ma la reazione di Christopher Judge durante il mocap della scena delle lame del caos ne vogliamo parlare? 

Mamma mia che scena, potentissima.   :morris:

Minuto 1:31:50 del documentario 

Ma la reazione di Christopher Judge durante il mocap della scena delle lame del caos ne vogliamo parlare? 

Mamma mia che scena, potentissima.   :morris:
Mi ha spiazzato sia nel gioco che qua :sisi:  

La parte in cui cory sfoglia le recensioni e si emoziona è da brividi

Appena finito di vedere. Bellissimo ed emozionante documentario che mostra quanto sia difficile creare un videogioco con passione. Sono davvero contento per loro che il gioco abbia avuto questo successo (stra meritato).

Penso il miglior documentario sui vg, quasi due ore volate. E tutto questo non fa altro che accrescere l'apprezzamento verso gow, capolavoro generazionale

Questo da una parte ci fa comprendere meglio cosa vuol dire investire 5 anni (CINQUE) della propria vita in un progetto, in un'idea, in un tutto per tutto.

E da una parte penso a GOW, ai sacrifici e agli sforzi ripagati alla fine del viaggio.

Ma dall'altra... penso a tutti i progetti falliti negli anni. Quelli che per un motivo o per l'altro vengono odiati, o ancor peggio cadono nel dimenticatoio... e mi fa pensare a cosa voglia dire lavorare in quest'industria per una persona come (ad esempio) la Hennig (Uncharted), che non riesce a portare a termine un progetto da circa un decennio per un motivo o per l'altro. 

Deve essere.... devastante. Ad un livello che personalmente non credo riuscirei a tollerare.

Il reveal dell'E3 è stato assurdo.

Da questo dovumentario si vede la passione che questi ragazzi hanno(Barlog per primo) per God of War e il loro lavoro. Mi auguro solamente che non abbiano intenzione di sostituire Kratos con Atreus.

Visto tutto il documentario.

Un viaggio sensazionale durato per circa 5 anni, qualcosa di stepitoso ed emozionante!

Complimenti a tutto il team di Santa Monica Studios e brava Shannon per aver avuto l'idea di affidarsi di nuovo a Cory per il progetto di rinascita su God of War.

Effettivamente l'inizio del gioco può considerarsi, metaforicamente parlando, la fine con il passato e dunque l'inizio di questo nuovo viaggio.

Bellissima la scena del mocap, quando Kratos deve riprendere le sue lame, e Chris gli viene da piangere!

Un bestione con tutto muscoli e tanta sensibilità!
La parte quando viene annunciato all'E3 2016 è stata quella più intensa: insomma mostrare la prima volta un titolo in sviluppo da tantissimi anni deve mettere tanta ansia addosso!

Poi Cory sembra un tipo epilettico, è abbastanza bizzarro come persona, mi piace! :saske:

Durato 2 ore, son volate!

Qui trovate la versione con anche i sub in ita:

Sempre top Playstation italia che mette il video con i sub eng automatici quando sul canale USA ci sono i sub eng veri e sul canale Europe addirittura i sub ita :asd:

E pensare che quando fecero il primo teaser, quello che doveva finire in Ascension, era ambientato il Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sasuke ha detto:
Visto tutto il documentario.
Un viaggio sensazionale durato per circa 5 anni, qualcosa di stepitoso ed emozionante!
Complimenti a tutto il team di Santa Monica Studios e brava Shannon per aver avuto l'idea di affidarsi di nuovo a Cory per il progetto di rinascita su God of War.
Effettivamente l'inizio del gioco può considerarsi, metaforicamente parlando, la fine con il passato e dunque l'inizio di questo nuovo viaggio.

Nascondi Contenuto
Bellissima la scena del mocap, quando Kratos deve riprendere le sue lame, e Chris gli viene da piangere!
Un bestione con tutto muscoli e tanta sensibilità!
La parte quando viene annunciato all'E3 2016 è stata quella più intensa: insomma mostrare la prima volta un titolo in sviluppo da tantissimi anni deve mettere tanta ansia addosso!
Poi Cory sembra un tipo epilettico, è abbastanza bizzarro come persona, mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg

Durato 2 ore, son volate!
Qui trovate la versione con anche i sub in ita:

Poi me lo guardo,thank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Visto anche io il documentario, davvero bello ammetto che mi sono anche un pochino emozionato nella parte della conferenza e3 avendola vista in diretta e sapere ora tutto quello che c’era dietro è stato davvero bello.

Spero ne facciano altri di documentari come questo :)

documentari come questo palesano in tutto e per tutto cosa vuol dire mettere il cuore in un progetto, oltre a farti anche solo minimamente capire la portata di progetti così grandi ed importanti e dell'effetto che hanno sulle persone coinvolte.

due ore stupende, mi sono commosso in più di un'occasione.

edit: un lavoro del genere mi piacerebbe moltissimo vederlo per l'intera saga di metal gear.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho appena iniziatodi giocarci. Come difficoltá ho messo l ultima. É sembrata tosta. É fattibile o diventa un Dark Soul? Graaazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro