PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Preso con gli sconti di gennaio,anche se ormai sta a 20 euro da tutte le parti ... che dire ? Me lo sono mangiato,bellissimo

Già mi pento di essermelo giocato così intensamente,avrei dovuto gustarmelo un'oretta al giorno ma mi era impossibile trattenermi ... quanto manca per i prossimi due ? Perché un capitolo non mi basta !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Preso con gli sconti di gennaio,anche se ormai sta a 20 euro da tutte le parti ... che dire ? Me lo sono mangiato,bellissimo

Già mi pento di essermelo giocato così intensamente,avrei dovuto gustarmelo un'oretta al giorno ma mi era impossibile trattenermi ... quanto manca per i prossimi due ? Perché un capitolo non mi basta !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Finito anch'io qualche giorno fa, non lo ricordavo granchè.. un gran capolavoro, e bellissimo lo scontro finale, e un pò tutto il gioco..
Non vedo l'ora esca il sequel..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Indovinate in quale programma ho appena sentito (per puro caso) la colonna sonora dell'ultimo GOW.........Masterchef!! :sard:

Ero abituato con Le Iene che depredavano le OST dei videogiochi, ma Masterchef :rickds:

Immaginate ascoltare quell'epica soundtrack mentre vedete le facce di Cannavacciuolo e Bastianich che commentano filetti e capesante :sard:

Indovinate in quale programma ho appena sentito (per puro caso) la colonna sonora dell'ultimo GOW.........Masterchef!! :sard:

Ero abituato con Le Iene che depredavano le OST dei videogiochi, ma Masterchef :rickds:

Immaginate ascoltare quell'epica soundtrack mentre vedete le facce di Cannavacciuolo e Bastianich che commentano filetti e capesante :sard:
Non ci posso credere :sard:  Nell'ultima stagione?

Ma cosa :sard:  

Non ci posso credere :sard:  Nell'ultima stagione?

La puntata di ieri sera, credo sia la nuova stagione.....avete presente quei primi piani intensi che a volte fanno? Non appena Cannavacciuolo esprimeva il suo disappunto è partita "Echoes of an old life".....non avevo parole alcune :sard:

La puntata di ieri sera, credo sia la nuova stagione.....avete presente quei primi piani intensi che a volte fanno? Non appena Cannavacciuolo esprimeva il suo disappunto è partita "Echoes of an old life".....non avevo parole alcune :sard:
Programmi come Voyager li posso capire vista l'area di mistero e scoperta, ma MasterChef è una presa per il culo :asd:

Mercoledi' mi arriva il gioco e lo iniziero' per la prima volta, che difficoltà mi consigliate? La difficoltà si puo' modificare successivamente? Altri consigli/cose da sapere prima di iniziare il gioco? 

Grazie!

Mercoledi' mi arriva il gioco e lo iniziero' per la prima volta, che difficoltà mi consigliate? La difficoltà si puo' modificare successivamente? Altri consigli/cose da sapere prima di iniziare il gioco? 

Grazie!
si si può modificare tranne se scegli l'ultima mi pare ma comunque te lo dice il gioco .  Io ti consiglio difficile però sopratutto all'inizio è tosto ma poi te lo godi molto di piu

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie!
io ti consiglio modalità Normale. il gioco presenta già alcune sezioni più difficoltose, se decidi di puntare direttamente alla Main Quest ignorando le secondarie.

Ti consiglio inoltre di dedicarti alle secondarie, poche ma buone, quando ti si presentano.. infine goditi una bellissima storia ricca di sorprese..

Grazie!
L’ho provato un po’ con il now e devo dire che a difficoltà normale non è per nulla una passeggiata. Molto poi dipende dalla tua abitudine a giochi del genere.

e´ uno dei pochi giochi che a normale regala ancora qualche sfida e non annoia, se sei un giocatore "medio" che vuole godersi la storia e non ripetere e ripetere sezioni di gioco (magari morendo giusto qualche volta) andra´ piu´ che bene.

Magari si, se ami le sfide, a difficile potrebbe essere perfetto; valuta tu.

La difficoltà di questo gioco all'inizio sta soprattutto nell'essere un action "atipico" con una visuale da tps :sisi:  ma una volta presa la mano si va abbastanza lisci.

Grazie a tutti, provero' ad iniziare a normale  e poi eventualmente vado su difficile.

Non sono un esperto di action, ma ho giocato da poco Bloodborne e Sekiro quindi non mi preoccupa una difficoltà elevata, almeno finchè non diventa frustrante.

Grazie a tutti, provero' ad iniziare a normale  e poi eventualmente vado su difficile.

Non sono un esperto di action, ma ho giocato da poco Bloodborne e Sekiro quindi non mi preoccupa una difficoltà elevata, almeno finchè non diventa frustrante.
La difficoltà normale è alla portata di tutti, la difficile potrebbe essere un bel po' impegnativa, più che altro per il battle system che è qualcosa di straordinario, difficile da padroneggiare alle prime ore, ma già da 1-3 di gioco avrai belle soddisfazioni.

Sono 4 difficoltà, la normale è la 2 e la difficile è la 3, ti consiglio di iniziare a difficile e nel caso l'abbassi a normale, l'ultima difficoltà è l'unica che non può essere modificata in game.

Rispetto a quelli che hai citato gow è una passeggiata, tranne un paio di passaggi su cui puoi comunque tornare più avanti..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Sto per fare finalmente la seconda run con il gioco della gen :sisi: Mi turba però una cosa. Io ho sempre odiato gli NG+ nei giochi per il fatto che si perde quel senso di progressione classico nel potenziare armi, armature ecc. A quanto ho letto qui (tolte le armi) si sbloccano però armature nuove e incantesimi nuovi nel ng+. Quindi la mia domanda è: per chi ha giocato l'NG+ l'ha trovato soddisfacente come progressione o comunque si è già dall'inizio OP? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro