PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già di per sé come personaggio Kratos mi fa defecare, la trama poi è andata a donnine a partire dal finale del secondo. Che altro vogliono fare?
Il III ci sta tutto, non scherziamo.

E' Ascension a non essere ne carne ne pesce.

io Ascension l'ho rivenduto, cosa che non mi era mai successa con nessun episodio della serie, quindi zero interesse.

MA è un topic per spammare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Come trama si :sasa:Come gioco in generale no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non capisco tutti questi problemi sulla trama del 3, voglio dire vi aspettavate qualcosa di diverso ? :rickds:
Infatti, GOWIII è tutto quello che doveva essere.

Insomma.. si fosse mantenuto un po' più costante nel ritmo non sarebbe stato malaccio :unsisi:
Temo non sia umanamente possibile tenere costante il ritmo della battaglia con Crono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOW3 come ritmo è perfetto, non dite cazzate, ammazzi un *** ogni 10 secondi.

Siete voi che cercate una trama i GOW a stare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo non sia umanamente possibile tenere costante il ritmo della battaglia con Crono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente, ma certi cali si potevano facilmente evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come trama si :sasa:Come gioco in generale no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non capisco tutti questi problemi sulla trama del 3, voglio dire vi aspettavate qualcosa di diverso ? :rickds:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 3 è stato come mi aspettavo, e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh io del 3 qualche tempo fa non mi ricordavo manco il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bo a me son piaciuti tutti, e adesso me li sto rigiocando, il meno riuscito è chains of olympus ma si lascia giocare pure lui

Ultima modifica:
I god Of War sono un pò come gli Uncharted richiedono, ad gni nuovo episodio per sbalordire, necessariamente un gap tecnico a livello hardware...il terzo aveva già saturato la console nn solo graficamente e tecnicamente ma anche in quanto ad epicità.

Sono sicuro che se Ascension fosse uscito tra un anno su PS4 magari anche un pò svecchiato nel gameplay sarebbe stato ben altra cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I god Of War sono un pò come gli Uncharted richiedono, ad gni nuovo episodio per sbalordire, necessariamente un gap tecnico a livello hardware...il terzo aveva già saturato la console nn solo graficamente e tecnicamente ma anche in quanto ad epicità.

Sono sicuro che se Ascension fosse uscito tra un anno su PS4 magari anche un pò svecchiato nel gameplay sarebbe stato ben altra cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne sono tanto convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascension, in quanto a parte giocata, è superiore a GOW3, pochi dubbi.

Solo che GOW3 ha i Titani e Kratos incazzato nero che ammazza tutti, che è il vero fulcro di GOW, e quindi è superiore a Ascension.

Per questo GOW deve morire.

O almeno, deve morire GOW nella'antica Grecia.

Ascension, in quanto a parte giocata, è superiore a GOW3, pochi dubbi.Solo che GOW3 ha i Titani e Kratos incazzato nero che ammazza tutti, che è il vero fulcro di GOW, e quindi è superiore a Ascension.

Per questo GOW deve morire.

O almeno, deve morire GOW nella'antica Grecia.

Nn credo lo faranno morire è una brand troppo forte par farlo morire da un giorno all'altro nonostante il recente calo di popolarità fra il pubblico.

Un nuovo episodio per PS4, fra qualche anno, dopo la nuova ip ci sarà di questo ne sono convinto...e credo ancora con Kratos.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Già nell'Ascension bisogna dare atto che il gioco nel CB è stato comunque un minimo migliorato aggiungendo delle piccole novità :sasa:

Il fatto è questo, Ascenion non è ne un gioco ne un GOW da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
God of War III è il punto piu alto della serie, c è poco da dire su questo. E in mezzo nella serie c è quel capolavoro del 2...

Anche perchè Ascension avrà pure poche boss battle,ma quelle poche sono fatte davvero molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro