PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È God of War eh, mica Shakespeare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok ma se devono tirare la trama per i capelli e sacrificarne l'epicità (come in Ascension) allora che lascino perdere: ci sono mitologie molto interessanti da trattare, anche perché in questa so morti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

narrativa?

in gow?

ma lol

God of War ha una storia semplice ma funzionale al gioco, non sarà una narrativa intricata ma c'è, a me è piaciuta, e sono d'accordo sul fatto che in Ascension non ci sia o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato tramite gheppio viaggiatore

Si ok ma se devono tirare la trama per i capelli e sacrificarne l'epicità (come in Ascension) allora che lascino perdere: ci sono mitologie molto interessanti da trattare, anche perché in questa so morti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seguono l'idea di jaffe tipo che lui diventa il *** della redenzione che ha come scopo quello di liberare le civiltà tiraneggiate dagli dei crudeli ed attraverso la spada dell'olimpo riesce a viaggiare nel tempo arrivando che so all'epoca di Odino.

Molto banale come idea ed a tratti pacchiana, ma funzionale al tirar fuori un'altra grandiosa trilogia senza intoppi e con ancora kratos come protagonista.

ascension è stata proprio una martellata sulle palle per questo.

Gow è una saga in cui l'epicità è sempre stata uno dei suoi punti di forza, con un kratos ottimamente caratterizzato.

Se devono fare una cosa alla ascension, con una trama inesistente e priva di mordente, kratos taciturno e senza personalità, sarebbe uno schifo

Comunque scommetto che nel prossimo capitolo Kratos finisce negli inferi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

narrativa?in gow?

ma lol
Si ok, allora secondo il ragionamento del "chissene, tanto basta maciullare tutti" Ascension é un capolavoro come gli altri. In realtà buona parte delle emozioni della saga derivano da momenti particolari, epici e "privati", che sono indissolubilmente legati alla trama. Non trattatelo come un Madworld qualunque pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok, allora secondo il ragionamento del "chissene, tanto basta maciullare tutti" Ascension é un capolavoro come gli altri. In realtà buona parte delle emozioni della saga derivano da momenti particolari, epici e "privati", che sono indissolubilmente legati alla trama. Non trattatelo come un Madworld qualunque pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I momenti epici o altro puoi anche crearli con poca trama, solo io ricordo molti momenti epici del 3 la cui trama in quel momento si riduceva in "Fai il **** all'essere davanti a te" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi anche il 2, ha vari momenti epici o "intensi" eppure il 2 è forse il capitolo con meno trama dopo l'Ascension, cioè c'è ed è anche interessante nei suoi presupposti base, ma diluita in maniera in credibile, sopratutto una volta arrivato all'Isola delle Parche dove manca per un 5 ore buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi buh, onestamente al momento non ho preferenze, vedo che si saranno inventati al reveal e poi al limite commento e vedrò semi piacerà o no, al momento non mi sbilancio :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
I momenti epici o altro puoi anche crearli con poca trama, solo io ricordo molti momenti epici del 3 la cui trama in quel momento si riduceva in "Fai il **** all'essere davanti a te" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi anche il 2, ha vari momenti epici o "intensi" eppure il 2 è forse il capitolo con meno trama dopo l'Ascension, cioè c'è ed è anche interessante nei suoi presupposti base, ma diluita in maniera in credibile, sopratutto una volta arrivato all'Isola delle Parche dove manca per un 5 ore buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non credo sai, se togli villain cazzúti e una vera motivazione a fare stragi il gioco diviene sterile (come Aacension). Bho, sarò io che mi emoziono quando i fatti narrati mi coinvolgono piuttosto che andare avanti senza un motivo se non l'uccisione in sé

Se quella di GoW pensate sia una storia a leggere un libro decente vi viene un ictus :rickds:

Se quella di GoW pensate sia una storia a leggere un libro decente vi viene un ictus :rickds:
Ma guarda in realtà leggo tantissimo, ma non é questione di trama decente, bensí trama funzionale, che é un altro paio di maniche. Non hai capito il senso

Ma guarda in realtà leggo tantissimo, ma non é questione di trama decente, bensí trama funzionale, che é un altro paio di maniche. Non hai capito il senso
Ho letto dopo, in questo caso ti dò ragione, l'importante in GoW è sentire l'epicità nelle proprie gesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto dopo, in questo caso ti dò ragione, l'importante in GoW è sentire l'epicità nelle proprie gesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, anche perché, ripeto, se l'emozione stesse nel combattimento in sé allora non vedo perché Ascension (che, tra l'altro, ha alcune scene BELLISSIME) non ha trasmesso nulla ai piú

A me basta una cosa per il nuovo GOW, poi sto anche contento, ovvero niente più Multiplayer inutili che servono solo a far perdere tempo che potrebbe essere speso sul SP riducendo la qualità di quest'ultimo, basta questo, sperò che l'Ascension sia stata una toccata e fuga stile Batman (e Tomb Raider ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me basta una cosa per il nuovo GOW, poi sto anche contento, ovvero niente più Multiplayer inutili che servono solo a far perdere tempo che potrebbe essere speso sul SP riducendo la qualità di quest'ultimo, basta questo, sperò che l'Ascension sia stata una toccata e fuga stile Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, voglio soltanto 10-12 ore da mascella a terra.

A questo punto comunque direi che il cambio di mitologia è essenziale per donare nuova linfa vitale alla saga, l'Olimpo ormai è bello che andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta una cosa per il nuovo GOW, poi sto anche contento, ovvero niente più Multiplayer inutili che servono solo a far perdere tempo che potrebbe essere speso sul SP riducendo la qualità di quest'ultimo, basta questo, sperò che l'Ascension sia stata una toccata e fuga stile Batman (e Tomb Raider ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Batman?

Arkham Origins, hanno messo il Multiplayer in quel capitolo poi nel successivo (Knight) l'hanno tolto, come sperò facciano anche con GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, credevo parlassi in generale, anche perché Origins è un capolavoro rispetto ad Ascension

Arkham Origins, hanno messo il Multiplayer in quel capitolo poi nel successivo (Knight) l'hanno tolto, come sperò facciano anche con GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Origins però non é dei Rocksteady come gli altri capitoli, quindi il discorso é un po' diverso :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro