PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1204440

Ovviamente da prendere con le pinze

- There is Kratos, with beard;

- The setting is the Norse Mythology;

- Kratos will visit Alfheim, “Land Of The Fairies”, one of the Nine Worlds and home of the Light Elves (concepts show the Wall and the Temple Door);

- Kratos will be in one or more prison;

- Kratos has an Axe, with wich he can cut vines and create bridges/walkways;

- The surrounding environment could interact with the character (if Kratos brushes-up against the vines, they expell visible spores).

Al link trovate anche alcune concept arts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quel Kratos mi sà di fake a livelli incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcosa si inizia muovere...non so se credere o meno ma il materiale sembra legit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ragazzi ci siamo prima shinobi (molto affidabile) poi gli artwork

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tutto molto bello ma... Non potevano creare una nuova IP con un protagonista nuovo? Il presunto escamotage di tanti Kratos in varie epoche mi sembra una paraculata storica, capisco che sia meglio il nome di richiamo ma (nel caso fosse vero) non farebbe che sottolineare quanto i Santa Monica abbiano paura ad uscire dal loro orticello.

Togliendo queste considerazioni "God Of War" promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Però Kratos con la barba è orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Secondo me invece fanno bene a riconfermare Kratos, alla fin fine il finale del 3 era praticamente un finale aperto vista la scena finale.

Probabilmente non sarà un completo restart della serie a livello narrativo, ma riprenderà dalla fine del 3 mostrandoci ad esempio un Kratos che dopo aver sterminato tutta la mitologia greca e con un mondo sul baratro della distruzione, finisce per arrivare non si sa come nei regni mitologici del Nord.

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Kratos con la barba sembra quasi Ryuken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me Kratos tutto sommato mi è simpatico, tuttavia un personaggio nuovo non guasterebbe, potrebbero al limite fare una cosa tipo onimusha 3/ resident evil zero, ovvero due protagonisti distinti in modo da poter affrontare il gioco in maniera diversa e renderlo più vario...

kratos piaccia o no è una icona sony e uno dei personaggi piu riconoscibili per le generazioni piu giovani

chi pensava potessero eliminarlo è semplicemente un folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel Kratos è fake a livelli assurdi (spero bene), mentre riprendere Kratos mi pare una cacata non tanto per il fatto che sia Kratos, sarebbe bellissimo fargli smantellare tutte le mitologie, ma......perchè?

Ce l'ha con Zeus per un motivo ben preciso, così come ce l'ha con Ares per un motivo ben preciso. Cosa potrebbero mai fare di male al povero Kratos (uomo che ormai non ha nulla da perdere) per scatenare la sua ira? E' una trama che non sta in piedi.

Magari è Kratos solo nell'aspetto giusto per ricordare che è un simbolo di Playstation ma come background è un altro personaggio (come carattere dubito, sarà sempre una iena violenta in tutte le forme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Magari è Kratos solo nell'aspetto giusto per ricordare che è un simbolo di Playstation ma come background è un altro personaggio (come carattere dubito, sarà sempre una iena violenta in tutte le forme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
E' quello che ho pensato anche io, ma non avrebbe senso alla fine :rickds:

Possibile che ripeschino il concept originale di david jeffe e fanno distruggere a kratos tutte le mitologie... boh

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

O forse quegli artwork risalgono a quando ancora dovevano decidere l'aspetto del personaggio e hanno riutilizzato Kratos per comodità. Forzato ma non escluderei nemmeno questa possibilità.

E che è, si reincarna adesso? :rickds:

A me piacerebbe tanto proseguissero la storia di Kratos, se non fosse che la sua storia è finita. Aveva una missione e l'ha portata a compimento nel migliore dei modi. Non c'è un modo decente per portare avanti il suo personaggio perchè il suo personaggio è proprio la sua missione. Se togli l'ira e la vendetta a Kratos resta poco e niente :kep88:

Quel Kratos mi sà di fake a livelli incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel Kratos è fake a livelli assurdi (spero bene)
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei già in mente un paio di modi per riproporlo altrove comunque,ma non so se decideranno di ripartire dal finale di GOW 3...50/50.

Una spiegazione al finale del III la devono dare però, che cazz di fine ha fatto :rickds:

Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei già in mente un paio di modi per riproporlo altrove comunque,ma non so se decideranno di ripartire dal finale di GOW 3...50/50.
Sorvolando che il modello di Kratos ad oggi dovrebbe avere un miliardo di dettagli, ma anche fosse un pre-pre-pre-pre alpha è inguardabile come personaggio, oltre ad avere la pelle rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quella misera ascetta come arma per uccidere un ***? :pffs: Che poi magari è lui eh, ma non giocheremo certamente con quel modello di Kratos, ne tantomeno con quell'accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro