the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,007
Per protagonista prendessero quello di vikings
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che ho pensato anche io, ma non avrebbe senso alla fineMagari è Kratos solo nell'aspetto giusto per ricordare che è un simbolo di Playstation ma come background è un altro personaggio (come carattere dubito, sarà sempre una iena violenta in tutte le forme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
E che è, si reincarna adesso?Magari è Kratos solo nell'aspetto giusto per ricordare che è un simbolo di Playstation ma come background è un altro personaggio (come carattere dubito, sarà sempre una iena violenta in tutte le forme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
Quel Kratos mi sà di fake a livelli incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel Kratos è fake a livelli assurdi (spero bene)
Sorvolando che il modello di Kratos ad oggi dovrebbe avere un miliardo di dettagli, ma anche fosse un pre-pre-pre-pre alpha è inguardabile come personaggio, oltre ad avere la pelle rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quella misera ascetta come arma per uccidere un ***? :pffs: Che poi magari è lui eh, ma non giocheremo certamente con quel modello di Kratos, ne tantomeno con quell'accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAddirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei già in mente un paio di modi per riproporlo altrove comunque,ma non so se decideranno di ripartire dal finale di GOW 3...50/50.