PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco dell' E3 per me, sembra che siano riusciti a svecchiare una delle mie serie preferite senza snaturalizzarla . La nuova ambientazione mi piace parecchio come anche l'idea di vedere un Kratos in panni diversi che non quelli del solo vendicatore .

Non vedo l'ora di saperne di più, l'attesa sarà infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è kratos kratos quello

è evidente su

cmq esce l'anno prossimo tranquillamente è il titolo di punta sony come lo era unciccio quest'anno

e poi l'anno prossimo presentano il nuovo dei ND e uscirà nel 2018

Non scherziamo. Non aspetto due anni adesso che mi hai mostrato sta roba. Non esiste.

È Kratos, ha pure la cicatrice
Boh, non lo so, finché non lo confermano per me il dubbio rimane. Contesto troppo diverso, stile di combattimento troppo diverso (nonostante sia invecchiato), per me può essere tranquillamente un altro personaggio col suo stesso background ma non è lui lui, in fondo è un reboot.

Boh, non lo so, finché non lo confermano per me il dubbio rimane. Contesto troppo diverso, stile di combattimento troppo diverso (nonostante sia invecchiato), per me può essere tranquillamente un altro personaggio col suo stesso background ma non è lui lui, in fondo è un reboot.
È confermato dai SM, si svolge dopo la fine del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa in cui spero comunque è la trama, uno degli aspetti che dal secondo capitolo mi ha deluso maggiormente. Anzi direi più la caratterizzazione.

Kratos nella sua ignoranza era un personaggio ben scritto nel primo capitolo, per poi arrivare ad uno stato di pietà assoluta nel terzo capitolo.

Ascension lasciamo proprio stare perchè non esiste.

Spero nella trama nel senso che mi farebbe piacere ANCHE una trama ben scritta eh, no che compro un GOW per la trama, quello mai :rickds:

è kratos kratos quelloè evidente su

cmq esce l'anno prossimo tranquillamente è il titolo di punta sony come lo era unciccio quest'anno

e poi l'anno prossimo presentano il nuovo dei ND e uscirà nel 2018
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hanno confermato tipo dopo la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah ragazzi qualcosa mi dice che sarà Kratos a lasciarci le penne quasi subito..primi capitoli ad addestrare il nano e poi si parte con un nuovo,si spera,norreno cazzuto.
Io penserei maggiormente ad uno scenario del genere ma nel finale, una roba tipo che si sacrifica per salvare il figlio il quale poi giura vendetta contro tutti. Cosi hanno il setting ed il personaggio anche per un ulteriore capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SPOILER GOD OF WAR 3

Magari aver ucciso le divinità dell'Olimpo che davano un ordine al mondo e lo tenevano stabile, ha distrutto la dimensione in cui Kratos viveva e lui è stato sbalzato in avanti nel tempo :morristend:

È confermato dai SM, si svolge dopo la fine del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hanno confermato tipo dopo la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, ok. Avrei preferito un vero reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inizialmente avevo pensato che il ragazzino fosse il figlio di Atena (infatti kratos si stupisce che la madre del ragazzo non gli abbia insegnato a cacciare), però per ovvie ragioni mitologiche, Atena, così come Artemide, non può aver avuto un figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello bello il trailer, ma solo a me è sembrato gridasse "MITOLOGIA NORDICA" in ogni inquadratura? dai vestiti del ragazzino all'ambientazione, e infine il logo pure...

Oh, ok. Avrei preferito un vero reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece trovo che questa sia la soluzione migliore per tutti, sia per quelli che volevano un reboot che per coloro che volevano sempre Kratos ma in un gioco magari svecchiato in alcune meccaniche ed in una nuova mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah ragazzi qualcosa mi dice che sarà Kratos a lasciarci le penne quasi subito..primi capitoli ad addestrare il nano e poi si parte con un nuovo,si spera,norreno cazzuto.
Anche io la vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o al massimo il vecchio pelato barbuto ci lascia a fine gioco e in un ipotetico GOW 5 avremo il figlio vichingo incazzato nero che fa il **** a tutti nel Valhalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per quanto mi riguarda non potevo chiedere di meglio, seguito del 3 ma un reboot in tutto il resto, davvero di meglio non potevo chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello bello il trailer, ma solo a me è sembrato gridasse "MITOLOGIA NORDICA" in ogni inquadratura? dai vestiti del ragazzino all'ambientazione, e infine il logo pure...
ma quella è :pffs:

Confermato il passaggio alla mitologia norrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto l'appello,qualcuno che capisce che cazz dice il gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro