PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per me cmq non è il figlio naturale di kratos (a meno che non sia stato già confermato e me lo sono perso)

Rivedendo i combattimenti mi sembra un mix tra ryse e dark souls, quest'ultimo soprattutto quando affronta il mini boss. Mah.

per me cmq non è il figlio naturale di kratos (a meno che non sia stato già confermato e me lo sono perso)
Si è confermato praticamente solo la mitologia norrena e la presenza di Kratos fino alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena visto il trailer, mi ispira un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rivedendo i combattimenti mi sembra un mix tra ryse e dark souls, quest'ultimo soprattutto quando affronta il mini boss. Mah.
Pure io ho visto tantissimo di Ryse, se non fosse che c'era Kratos poteva tranquillamente essere il 2°.

Questo cambio di rotta così esagerato non mi piace moltissimo, preferivo l'azione dei vecchi GoW...

Si è confermato praticamente solo la mitologia norrena e la presenza di Kratos fino alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma dico io è sicuro che sia figlio suo e non adottato?

A vedere il video gameplay sembra tutto ma non un God of war.

Sarà che abituati alla vecchia visuale e tipo di gameplay un cambio così radicale sembra assurdo, e infatti non mi convince tantissimo.

Tutto il resto invece una gran figata.

dico solo che aspetto questo GoW più di qualsiasi altro gioco, il lavoro dei SMS per svecchiare questa saga è stato davvero straordinario, dopo 6 GoW ci voleva assolutamente un cambio di rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho rivisto il trailer e mi ha hyppato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio assolutamente vedere altro materiale che non sia un misero tutorial con tre nemici, ma una bella sezione zeppa di nemici per capire come hanno impostato realmente il gameplay

Ho rivisto il trailer e mi ha hyppato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVoglio assolutamente vedere altro materiale che non sia un misero tutorial con tre nemici, ma una bella sezione zeppa di nemici per capire come hanno impostato realmente il gameplay
Non ci contare troppo :unsisi:

scaricato il trailer da gamesryde

cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che ce frega de neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure io ho visto tantissimo di Ryse, se non fosse che c'era Kratos poteva tranquillamente essere il 2°.Questo cambio di rotta così esagerato non mi piace moltissimo, preferivo l'azione dei vecchi GoW...
L'ultima moda alla Sony ormai è quella di stravolgere serie di successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però boh, con questo nuovo taglio il gioco perde veramente tanto di tutta la parte giocosa che c'era.
Telecamera dietro, cinematografico....non vorrei che perdesse totalmente la sua natura action giocosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed è più lento così, di molto.
Ecco, concordo.

Ma quel "knowledge gained"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque in fin dei conti mi ha fatto una impressione caruccia, vediamo cosa ne esce fuori.

scaricato il trailer da gamesrydecioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che ce frega de neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma veramente, non ce n'era tutto sto bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente, non ce n'era tutto sto bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no piu che altro e la risposta a chi si lamentava eh con neo sulla liscia i giochi saranno nammerda

ceeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma tanto senza tv da 1000 e passa euro col ***** che sfrutti bene Neo e Scorpio. Aspetto solo il nuovo nome nintendo e facciamo il set di mortal kombat con sti nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro