PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quindi possibilità di un seguito diretto del 3? :morristend:

bah spero almeno segua qualche idea strana alla Jaffe per portare la serie al di fuori dalla mitologia greca.

interessante il riferimento

a Mithras, può aprire starde interessanti

A quanto pare avremo un sequel del III.Il punto è che questo non chiarisce la presenza di Kratos o mitologia greca.

Sì,io insisto su questa cosa.
Chissene, avremo il sequel, che è la cosa più sensata, se proprio dobbiamo rimanere ancorati a GoW e a Kratos.

Chissene, avremo il sequel, che è la cosa più sensata, se proprio dobbiamo rimanere ancorati a GoW e a Kratos.
Per me è la cosa più importante vedere una nuova mitologia,l'idea mi intrippa troppo.:rickds:

Che poi non sto scherzando,tutto questo non conferma mica la presenza di Kratos ed altro,ma solo che potrebbe riprendere dalle vicende finali del III.

Avete provato a decifrare il codice in italiano? Torna pure lì ...ma ormai era sicuro che fosse quella la soluzione.

Hype :morris82::morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare avremo un sequel del III.Il punto è che questo non chiarisce la presenza di Kratos o mitologia greca.

Sì,io insisto su questa cosa.
Avevo pensato ad un'altra ipotesi

"When the Earth stops", si riferisce alla fine della vita e la nascita del caos che vediamo nel finale del III

"The journey begins", ma come sappiamo dalla fine di tutto e dal caos può un giorno rinascere qualcosa.

Con la forza della sua vendetta Kratos ha "fermato" il mondo. Ha spazzato l'Olimpo ma adesso si accinge ad assistere alla nascita di un nuovo mondo fondato sulle ceneri delle vecchie divinità e da qst ceneri avrà vita un nuovo "Olimpo" (aka nuova mitologia)

:unsisi:

"When the Earth stops", si riferisce alla fine della vita e la nascita del caos che vediamo nel finale del III

"The journey begins", ma come sappiamo dalla fine di tutto e dal caos può un giorno rinascere qualcosa.

Con la forza della sua vendetta Kratos ha "fermato" il mondo. Ha spazzato l'Olimpo ma adesso si accinge ad assistere alla nascita di un nuovo mondo fondato sulle ceneri delle vecchie divinità e da qst ceneri avrà vita un nuovo "Olimpo" (aka nuova mitologia)

Mi devo complimentare per la tua teoria, l'unica veramente sensata e ben ponderata:alex90:, spero vivamente che anche i SM abbiano in mente di fare un capitolo partendo da questa base, piuttosto che scendere nel ridicolo e nel patetico con la mitologia persiana.

mi piace troppo come teoria in effetti sarebbe anche epico raccontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie alle gesta di kratos , un'uomo furioso e distruttivo , che ha portato il mondo al caos , è rinato un nuovo mondo governato da nuovi dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi piace troppo come teoria in effetti sarebbe anche epico raccontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie alle gesta di kratos , un'uomo furioso e distruttivo , che ha portato il mondo al caos , è rinato un nuovo mondo governato da nuovi dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E Kratos(verosimilmente vivo) sarà il fondatore di qst nuovo Olimpo(un nuovo Zeus insomma, finirà per diventare colui che sempre odiato), noi magari impersoneremo uno di qst nuove "ciòvani" divinità che verrà a sapere di come lo spartano si è vendicato brutalmente delle divinità antenate. Da qui nascerà un nuovo conflitto(aka nuova trilogia) con noi che uccideremo Kratos vendicandoci appunto degli antenati.

Mi devo complimentare per la tua teoria, l'unica veramente sensata e ben ponderata:alex90:, spero vivamente che anche i SM abbiano in mente di fare un capitolo partendo da questa base, piuttosto che scendere nel ridicolo e nel patetico con la mitologia persiana.
Il fatto è che se ho azzecato almeno in parte con la mia teoria, i SM potrebbero benissimo passare ad una nuova mitologia senza per forza rebootare il brand.

Ma speriamo proprio di no, la "nuova mitologia" se la inventano loro? Ovviamente in grado di competere con quella reale :rickds:

Ma speriamo proprio di no, la "nuova mitologia" se la inventano loro? Ovviamente in grado di competere con quella reale :rickds:
e qui viene il bello, i nuovi dei che nascono dalle ceneri dei vecchi e plasmano il nuovo mondo potrebbero essere benissimo quelli della mitologia norrena per esempio.

e qui viene il bello, i nuovi dei che nascono dalle ceneri dei vecchi e plasmano il nuovo mondo potrebbero essere benissimo quelli della mitologia norrea per esempio.
Ma perché? Non avrebbe senso la cosa, a me farebbe cagher, senza contare che in GoW ci sono già "altre mitologie" ormai.

Ma perché? Non avrebbe senso la cosa, a me farebbe cagher, senza contare che in GoW ci sono già "altre mitologie" ormai.
Vuol dire che gli dei delle altre mitologie derivano da quelli greci :sasa:

Vuol dire che gli dei delle altre mitologie derivano da quelli greci :sasa:
No perché già nei giochi di GOW esistenti le altre mitologie sono già presenti e non derivative (in misura piccolissima, ma ci sono)... e far derivare tutte da quella Greca non ha proprio senso, FORSE potrebbe essere il contrario ma non mi pare un'ipotesi accettabile neanche questa :kep88:

No perché già nei giochi di GOW esistenti le altre mitologie sono già presenti e non derivative (in misura piccolissima, ma ci sono)... e far derivare tutte da quella Greca non ha proprio senso, FORSE potrebbe essere il contrario ma non mi pare un'ipotesi accettabile neanche questa :kep88:
Tipo? :morristend:

infatti tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è solo un mini boss demone *** della mitologia persiana evocato da un sovrano:sisi:

sopratutto in un gioco della psp non fatto direttamente da santa monica

infatti tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è solo un mini boss demone *** della mitologia persiana evocato da un sovrano:sisi:

sopratutto in un gioco della psp non fatto direttamente da santa monica
Bhé è comunque presente, inoltre adesso c'è pure lo spoiler di Ascensore. Ma non è quello il punto comunque, far derivare tutto dall'esplosione finale di quella greca lo trovo... aberrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé è comunque presente, inoltre adesso c'è pure lo spoiler di Ascensore. Ma non è quello il punto comunque, far derivare tutto dall'esplosione finale di quella greca lo trovo... aberrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, è da vedere come se la giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro