- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Messaggi
- 48,498
- Reazioni
- 7,333
Offline
Ma infatti io spero in una nuova mitologia, un nuovo Kratos (che ovviamente non si chiamerà Kratos) o in Egitto o in Scandinavia. La coerenza non la vedo, come fanno a far coesistere un Kratos, un Thor, un che so, Horus?Fermo restando che il brand non lo abbandonano, come lo porteresti avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO cambiano TUTTO e mantengono solo il nome God of War oppure Kratos che viaggia in diverse mitologie. La coerenza c'è, le mitologie possono coesistere, ognuna aveva la sua area geografica e non si intrecciano.
Restare sulla mitologia ellenica è ridicolo ormai, hanno tritato tutti, mancano giusto un paio di mostri e divinità minori e poi...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me molto meglio così, curioso di vedere la loro versione della mitologia norrena, sicuramente meno sfruttata di quella ellenica.

Kratos che viaggia? E poi Kratos è leggenda, è il mortale che ha fatto il culò a tutto e tutti e poi lo fanno morire così. Kratos può morire solo per mano sua dai, e speriamo che non lo riesumino più e ci diano un'altra mitologia e un altro personaggio mantenendo solo il nome, al limite, per spingere il nuovo prodotto.