Certo che se Santa Monica non riesce a fare altro oltre a God of War e Kratos..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I ragazzi di Sony Computer Entertainment Santa Monica hanno dichiarato di ritenere che c'è ancora futuro per Kratos, dopo God of War: Ascension.
In particolare, il lead designer Mark Simon ha dichiarato "penso che ci sia ancora vita in Kratos. È un personaggio attorno al quale è divertente costruire dei giochi, e personalmente adoro vestire i suoi panni."
Anche il lead combat designer Jason McDonald ha voluto dire la sua sull'argomento: "penso che le storie di Kratos siano sempre convincenti. Non ci sono molti altri personaggi come lui, in giro."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/171865/c-e-ancora-vita-in-kratos-dopo-gow-ascension.aspx
Certo che se Santa Monica non riesce a fare altro oltre a God of War e Kratos..
Lo sapevo![]()
Non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, il 3 non ha concluso niente, ha lasciato tutto quanto apertoMa basta Kratos. Basta!!!!
Dopo il flop di Ascension, ancora a insistere su 'sta saga, degnamente conclusa con il III?
Mah insomma, secondo me il 3 ha una degna conclusione per la saga, io lascerei riposare in pace quel poveretto di Kratos! ma poi i SM non hanno voglia di fare qualcosa di nuovo?No, il 3 non ha concluso niente, ha lasciato tutto quanto aperto
jack84 from tapatalk
Spiegami, dettagliatamente, cosa è stato lasciato aperto: Afrodite a trastullarsi con le ancelle, o magariNo, il 3 non ha concluso niente, ha lasciato tutto quanto aperto
jack84 from tapatalk
io metterei sotto spoiler che magari qualcuno non l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSemplice kratos non è morto, il corpo alla fine non C'è e io voglio sapere che fine ha fatto, anche se sono sicuro che per l'ennesima volta sarà finito negli inferi
jack84 from tapatalk
Hanno già lasciato morire un sacco di IP, se non vendono non ci pensano certo 2 volte a staccare la spina e il floppone Ascension ne ha già decretato la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE secondo voi lasciano morire un IP di punta di Sony e uno dei personaggi più rappresentativi?Col 3 più i 3 spin-off si è solo conclusa una saga relativa ai dei dell' Olimpo tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif possono aprirne altre ventimila.
vuoi mettere IP morte come Medievil, Primal ecc. con altre come God of War, Uncharted e TLOU?!Hanno già lasciato morire un sacco di IP, se non vendono non ci pensano certo 2 volte a staccare la spina e il floppone Ascension ne ha già decretato la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In termini di vendite GOW ha già fallito, nemmeno 2 milioni di copie raggiunti manco vendendolo a 30 sacchi in meno contro i quasi 5 milioni del terzo è un disastro completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvuoi mettere IP morte come Medievil, Primal ecc. con altre come God of War, Uncharted e TLOU?!parlo in termini di immagine e vendite ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque possiamo scommettere tutto quello che vuoi che svilupperanno nuovi GoW in futuro, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, certo, allora tutto è aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ci farei una nuova trilogia con tutto questo ambaradan di roba!jack84 from tapatalkSemplice kratos non è morto, il corpo alla fine non C'è e io voglio sapere che fine ha fatto, anche se sono sicuro che per l'ennesima volta sarà finito negli inferi