PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Nuovo", è un altro God of War tanto per cambiare:asd:
Dai che forse cambiano mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Remaster a Marzo e trailer ai prossimi PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro! Legacy collection anche per GoW con tutti i titoli usciti (anche quelli PSP)

B8jD-WaCYAEWNOf.jpg:large

Fast times at the studio today, feeling rich...with envy

Non ho capito cosa centra la foto, sono membri di santa monica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti comunque :morristend:

Non ho capito cosa centra la foto, sono membri di santa monica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti comunque :morristend:
Bho l'hanno postata su Twitter

Si stanno divertendo, altrochè nuova IP :bah!:

B-16YjAUcAEQhFB.jpg

Che sia la volta buona che vedremo qualcosa sul nuovo GOW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso di si.

Ultima modifica:
pò esse pure che lo mostrano in un teaser, ma tanto è tutto sotto embargo fino alla fine dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto dopo che era aperto, bene così se lo mostrano anche di sfuggita. almeno timbra il cartellino in questa valle di lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto dopo che era aperto, bene così se lo mostrano anche di sfuggita. almeno timbra il cartellino in questa valle di lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque i SM avevano detto che a Marzo ci sarebbe stata qualche info su i loro progetti.

Per me droppano il remaster, il nuovo capitolo se lo tengono per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque i SM avevano detto che a Marzo ci sarebbe stata qualche info su i loro progetti.Per me droppano il remaster, il nuovo capitolo se lo tengono per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
per me rischiano le sassate, già con Ascension la gente s'è un pò stufata, vogliono pure perderci tempo a fare un'altra collection o un remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che facciano vedere qualcosa, qualsiasi cosa.

Ultimamente la Santa Monica, mi sembra più morta che viva.

Curioso di scoprire se ci sarà ancora Kratos, ma credo di si.

Comunque i SM avevano detto che a Marzo ci sarebbe stata qualche info su i loro progetti.Per me droppano il remaster, il nuovo capitolo se lo tengono per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Molto probabile

L'importante è che facciano vedere qualcosa, qualsiasi cosa. Ultimamente la Santa Monica, mi sembra più morta che viva.

Curioso di scoprire se ci sarà ancora Kratos, ma credo di si.
Ebbè grazie, non deve essere stato facile vedersi un progetto cancellato di botto. Cmq BASTA KRATOS per carità, già Ascension zoppicava. Devono cambiare mitologia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro