PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non abbiamo visto niente :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Sto team è allo sbando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allo sbando non direi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto team è allo sbando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Positivo come sempre vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

latest

- - - Aggiornato - - -

latest
Si sono ridotti a fare team da supporto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

latest

- - - Aggiornato - - -

latest
Si veramente. Posso capire che non ci sia tanta fiducia però queste scenate fanno ridere. Se il gioco farà cacare sarò il primo a offenderli ( non ho manco sfiorato assenzio per dire gioco + inutile di belen suora) ma parlarne ora così non ha molto senso.

Cioè piuttosto di vedermi un reboot di god of war in stile DmC, ma datemi GOW IV Kratos contro Odino...cioè pagliacciata per pagliacciata, almeno come prospettiva era più intrigante.

il remake sarebbe la cosa peggiore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente a voi frega chi sia il protagonista e la mitologia di God of War? Solo a me non me ne è mai fregato un ***** perchè mi piaceva il concept di un gioco action semplice e accessibile per tutti dove ti senti *** a massacrare nemici random , misto a parti più lente per variare la formula ? Non è che stiamo parlando dei personaggi e della trama di LOK eh

Ultima modifica da un moderatore:
il remake sarebbe la cosa peggiore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah non lo so, un reboot sarebbe osceno, cosa rebooti? Kratos rimarrà Kratos, la sua storia anche, i boss pure, rebooti il fatto che adesso puoi uccidere di nuovo i mostri esauriti in questi 6 capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma veramente a voi frega chi sia il protagonista e la mitologia di God of War? Solo a me non me ne è mai fregato un ***** perchè mi piaceva il concept di un gioco action semplice e accessibile per tutti dove ti senti *** a massacrare nemici random , misto a parti più lente per variare la formula ? Non è che stiamo parlando dei personaggi e della trama di LOK eh
Il pelatone incazzato aveva un suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah non lo so, un reboot sarebbe osceno, cosa rebooti? Kratos rimarrà Kratos, la sua storia anche, i boss pure, rebooti il fatto che adesso puoi uccidere di nuovo i mostri esauriti in questi 6 capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh infatti.

Reboot e Remake no per ***...datemi un sequel del 3.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Beh direi...c'hanno provato a fare un gioco con lo stesso gameplay, ma senza lo stesso protagonista e mitologia, si chiama Dante's Inferno ed i ruisultati son parsi evidenti a tutti.

Li non è colpa del protagonista, ma di tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti.
Reboot e Remake no per ***...datemi un sequel del 3.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Beh direi...c'hanno provato a fare un gioco con lo stesso gameplay, ma senza lo stesso protagonista e mitologia, si chiama Dante's Inferno ed i ruisultati son parsi evidenti a tutti.
Non c'era paragone come valori di produzione, non scherziamo. Sono due livelli diversi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo un riutilizzo di queste creature, curioso di vedere che hanno in mente.

io non mi lanenterei per un reboot con nuovo protagonista e nuova mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non mi lanenterei per un reboot con nuovo protagonista e nuova mitologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il reboot per definizione riprende gli stessi elementi dell'opera originaria ma con una diversa chiave di lettura. Quindi il protagonista, il setting e la narrativa saranno grosso modo gli stessi.

Il reboot per definizione riprende gli stessi elementi dell'opera originaria ma con una diversa chiave di lettura. Quindi il protagonista, il setting e la narrativa saranno grosso modo gli stessi.
allora un altro God of War, tipo "God of War E spacchiamo il cul0 a Odino nella mitologia Norrena" con personaggio nuovo e mitologia nuova, non credo che God of War sia per forza legato a Kratos, infondo in ogni mitologia c'è il *** della Guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nerd leak è molto poco affidabile eh:asd:....nn costruiteci castelli in aria che è meglio:asd:

Nerd leak è molto poco affidabile eh:asd:....nn costruiteci castelli in aria che è meglio:asd:
E' un curriculum di un developer eh, non credo che il tizio in questione riporti all'interno false esperienze lavorative.:morris82:

No remake, per favore.

GoW ha bisogno di un ritorno in grande stile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro