PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me un God of War senza Kratos non avrebbe senso, è una delle poche icone della Sony, se devono toglierlo a questo punto è più logico fare una nuova ip:ahsisi:

che poi non è forzato se viene inserito nella mitologia norrena dato che le mitologie sono collegabili:ahsisi:

Questo leak riguardante God of War 4, mi ha fatto ritornare un enorme curiosità verso il prossimo gioco dei SSM. A questo punto, sarei estremamente deluso se l'annuncio saltasse anche l'E3 di quest'anno.
no al 99,9% all'E3 lo svelano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque che quell'immagine è fake o non definitiva spero sia ovvio a tutti! Che poi Kratos ha sempre impugnato armi iconiche e per lo più depredate dai boss sconfitti, quell'accetta lì sa di anonimo!

Secondo me un God of War senza Kratos non avrebbe senso, è una delle poche icone della Sony, se devono toglierlo a questo punto è più logico fare una nuova ip:ahsisi:che poi non è forzato se viene inserito nella mitologia norrena dato che le mitologie sono collegabili:ahsisi:
Concordo, non ci vedo nulla di male a collegare Kratos con una nuova mitologia, PURCHÈ tale collegamento sia originale e ben scritto.

Se si vuole un God of War con un nuovo personaggio, nuova ambientazione e tutto allora tanto vale davvero creare una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Qualunque reinserimento di Kratos in un'altra mitologia è na forzatura enorme.
Cioè la Ubi (che è la regina del marketing e del commerciale) ha cambiato eroe agli AC quasi sempre...non capisco perchè loro temono una scelta del genere, invocata da quasi tutti i fan
Quoto. Kratos in un altra mitologia non ha senso. Magari fanno come Nintendo con link che ha gli stessi tratti caratteristici del personaggio ma non è la stessa persona.

Qualunque reinserimento di Kratos in un'altra mitologia è na forzatura enorme.
Cioè la Ubi (che è la regina del marketing e del commerciale) ha cambiato eroe agli AC quasi sempre...non capisco perchè loro temono una scelta del genere, invocata da quasi tutti i fan
Guarda sono d'accordo anche io, pure io preferirei in caso di mitologia cambiata l'equivalente nordico (ad esempio) di Kratos, però c'è da dire che la serie era stata pensata proprio così. David Jeff ha detto che l'idea iniziale era proprio di far trascendere Kratos e eliminare tutte le divinità di tutte le culture... avranno solo ripreso il concept originale, se davvero è così, anche senza David Jeff... che poi detto sinceramente se me lo spiegano (come ha detto Mad) a me va bene, se mi ritrovo Kratos (con questo nome greco tra l'altro) nella mitologia nordica senza nessuna spiegazione, no, non mi va bene. Insomma o fanno God of War ''''IV'''' spiegando che fine fa Kratos, come accennava Mad, traslandolo in un'altra cultura oppure fanno God of War SENZA Kratos con una nuova mitologia. A me vanno bene entrambe le cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio che Kratos sia il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa più powah di distruggere l'Olimpo è uccidere colui che ha distrutto l'Olimpo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O, meglio ancora, fare un intera saga in cui lui è il cattivo :rickds: Una nuova odissea come lo è stata la scalata all'Olimpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque ragazzi, Kratos è mitologia greca, dal suo nome, alla sua storia, alla sua vendetta. Tutto di Kratos è inquadrato all'interno della mitologia greca. Tirarlo fuori da quel contesto richiederebbe uno sforzo assurdo secondo me, non ne varrebbe assolutamente la pena soprattutto perchè non gli si potrebbe MAI dare una motivazione "forte" come nella trilogia originale.

Oltre al fatto che ormai Kratos ha 6 giochi che lo vedono protagonista (e quindi cambiare avrebbe un senso comunque) se cambiano la mitologia per forza di cose devono anche cambiare il protagonista. Il mondo di Kratos è quello della mitologia greca, del monte Olimpo, so morti tutti e quindi non avrebbe un grande senso riproporre lo stesso protagonista in tutto un altro "mondo".
Nel Valhalla entrano le anime delle persone morte con valore in guerra.

Se nel terzo capitolo Kratos è morto, l'espediente per mettercelo li dentro c'è.

Kratos o no spero che all'e3 lo svelino come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un kratos vs gesu cristo o allah da sturbo.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Un kratos vs gesu cristo o allah da sturbo.
Sent from my LG-D722 using Tapatalk
Ordinerei già la collector, ma temo che prima ci voglia che vengano riconosciute come mitologie.

Si ma che rrashata sarebbe kratos che "cambia" mitologia? Spero che il protagonista sia un altra persona proprio

Ragazzi, il concept iniziale di GoW voleva questo. Tra l'altro in CoO si capisce che esistono altre divinità nell'universo di Kratos, quando combatte con il generale Persiano... insomma, il mashup di mitologie sta cominciando ad attizzarmi non poco. Kratos che si ritrova nel Vallahala, qualcuno lo salva per qualche motivo e inizia la scalata ad Asgaard. Io sono in genuino hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come potete dire che non ci sarà Kratos...

Ma avete mai giocato al 3 e visto la scena "segreta" dopo i titoli di coda ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, il concept iniziale di GoW voleva questo. Tra l'altro in CoO si capisce che esistono altre divinità nell'universo di Kratos, quando combatte con il generale Persiano... insomma, il mashup di mitologie sta cominciando ad attizzarmi non poco. Kratos che si ritrova nel Vallahala, qualcuno lo salva per qualche motivo e inizia la scalata ad Asgaard. Io sono in genuino hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo svelano all'e3 penso che nessuno avrà da ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda sono d'accordo anche io, pure io preferirei in caso di mitologia cambiata l'equivalente nordico (ad esempio) di Kratos, però c'è da dire che la serie era stata pensata proprio così. David Jeff ha detto che l'idea iniziale era proprio di far trascendere Kratos e eliminare tutte le divinità di tutte le culture... avranno solo ripreso il concept originale, se davvero è così, anche senza David Jeff... che poi detto sinceramente se me lo spiegano (come ha detto Mad) a me va bene, se mi ritrovo Kratos (con questo nome greco tra l'altro) nella mitologia nordica senza nessuna spiegazione, no, non mi va bene. Insomma o fanno God of War ''''IV'''' spiegando che fine fa Kratos, come accennava Mad, traslandolo in un'altra cultura oppure fanno God of War SENZA Kratos con una nuova mitologia. A me vanno bene entrambe le cose.
Vabbè ma a fare una giustificazione in un mondo così "fantasy(oso)" se ci mettiamo io e te in cinque minuti troviamo venti giustificazioni che reggono, figurati. Il problema è che il brand ha bisogno di una decisa rinfrescata, a partire proprio dal protagonista che a me piace molto ma che oramai ha detto tutto quello che poteva dire

ma secondo voi ci sarà la telecamera libera?
Io lo spero ma ne dubito, sicuramente avrà di nuovo la telecamera fissa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro