PS4 God of War

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Fissa o no non è un problema per me, basta che non sia inutilmente incasinata come in Ascension.

 


:rickds::rickds::rickds:

 
No va be ragazzi, è una roba allucinante. Finalmente ci voleva un cambiamento nella serie. Applausi ai SM che ci hanno messo tanto, ma alla fine hanno fatto il colpaccio :ivan:

 
God of War meets The Last of Us, Tomb Raider e Dark Souls. E io sborro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Però boh, con questo nuovo taglio il gioco perde veramente tanto di tutta la parte giocosa che c'era.

Telecamera dietro, cinematografico....non vorrei che perdesse totalmente la sua natura action giocosissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed è più lento così, di molto.

 
E ora via al massacro! :rickds::rickds::rickds:

 
Da seghe, un cambiamento ormai ci voleva

 
Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere ma bello bello

 
Fonde molta roba vista recentemente 'sto GoW, però non posso che ammettere la porca figura che fa.

Curioso di conoscere anche gli elementi più rpg, anche se è un peccato dover rinunciare alla spettacolarità dei combattimenti dei giochi passati.

Sembra sia un trend quello di rallentare i giochi più caotici e action in casa Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Solo a me il BS sembra ingessatissimo? solo io odio la telecamera insensatamente da tps?

Per il resto mi piace,comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Io l'ho trovato pessimo. Come action l'ho sempre trovato solo discreto ma comunque parecchio divertente. Ora hanno segato proprio la componente con quella visuale e BS + una bella palata di feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bah

 
Quindi quello è Kratos, con tanto di cicatrice e spartan rage? :tragic:

Per la visuale a tps e l'ingessatura è normale, è il tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Cioè boh, non so come reagire, credo un mix tra maurizio costanzo con problemi alle emorroidi e una tredicenne in calore, tante sensazioni miste.

 
La telecamera non mi piace molto, non mi da l'effetto classico di un god of war. Sembra un gioco molto più legnoso.

 
Arrivata la conferma da Cory Balrog, questo non è un reboot ma il seguito del 3 e il protagonista è lo stesso Kratos di sempre.

A quanto pare Kratos si è lasciato tutto quanto alle spalle cercando di cambiare completamente vita e controllare la sua rabbia, si è rifatto una famiglia e quello è davvero suo figlio.

Everything, everywhere changes.

 


Change is an essential part of life. In creative development change is often the explosive spark that transforms good enough into truly memorable.


 


Several years ago we at Santa Monica Studio began the journey of creating a new God of War. All of us recognized a special honor and responsibility to create a different and better and truly more memorable experience than before. I realized early on that we had to make changes in every aspect of the game.


 


I knew I didn’t want to simply reboot the franchise, starting over with a retelling of the origin story. I wanted to reimagine the gameplay, give players a fresh perspective and a new tactile experience while delving deeper into the emotional journey of Kratos to explore the compelling drama that unfolds when an immortal demigod makes a decision to change.

 


For Kratos, this change means breaking the cycle of violence, distrust and deception that his family, the Greek pantheon, perpetuated for so long. That cycle drove a whole host of bad decisions – the ill-fated deal with Ares, the murder of his family and a rage fueled descent into madness and vengeance that ultimately ended with the epic destruction of Olympus.


 


It also means learning how to control his rage, the intensely turbulent monster that lives within him, steering him down ever-darker paths. Kratos needed to figure out how to put the monster back in the box, how to control when he does and does not let that monster out.





Kratos’ rage has provoked a ton of bad decisions in his life, so I was fascinated to see what would happen if he actually made a good one. What would that look like? How would he struggle with this very difficult and unfamiliar road? And more importantly, why would he do this?


 
Ultima modifica da un moderatore:
Oh My god, vorrei ritrovare i miei vecchi post per vedere chi era che mi criticava quando dicevo che gow avrebbe avuto un seguito, infatti come si vede Kratos ha messo su famiglia, credo di aver capito anche come sarà strutturato il gioco, si riprenderà dalla fine del 3, un po di storia, ed eccoci arrivati dove è il game play che ci hanno mostrato, a chi dice che è legnoso (permettetemi il paragone con the last of us )gli dico che va bene cosi, io Kratos l'ho trovato molto ma molto stanco, secondo me anche molto in là con gli anni, e ovvio che non ha l'agilità di un tempo.

Vorrei azzardare pure una mia ipotesi, Kratos lo useremo poco, gli succederà qualcosa e dico che ci resta secco e la palla passa al figlio!!

 
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