Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
Ma hanno detto che quello è Kratos? Cioè proprio il Kratos dei vecchi GoW?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che significa, evidentemente avranno trovato il modo di spiegarlo, non penso siano idiotiMa se il mondo era completamente in rovina alla fine del 3... La morte degli dei aveva scatenato cataclismi per tutto il globo. Ora possiamo raccontarcele quanto volete ma non ci sono le basi per una nuova storia.
![]()
"Ok ragazzi, sono stanco di essere il *** della guerra ora vado a rifarmi una vita..."
![]()
Se magari mettono in mezzo che esistono altri Dei (come mi pare che volesse fare originariamente Jaffe), vuol dire che la Grecia non è "tutto il mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se il mondo era completamente in rovina alla fine del 3... La morte degli dei aveva scatenato cataclismi per tutto il globo. Ora possiamo raccontarcele quanto volete ma non ci sono le basi per una nuova storia.
Ci mancherebbe che hanno trovato una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che significa, evidentemente avranno trovato il modo di spiegarlo, non penso siano idioti![]()
Sì, è lo stesso.Ma hanno detto che quello è Kratos? Cioè proprio il Kratos dei vecchi GoW?
Per questo sto cercando qualche buon'anima che traduce quello che dice il troll, potrebbe dare qualche indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricordiamoci che è Loki ad essere il figlio adottivo di Odino, mentre Thor è sangue del suo sangue. Quindi seguendo la tua teoria, avrebbe più senso che il figlio di Kratos sia Loki...
Mi stai dicendo che questo nuovo God Of War è l'origin story di Odino, che in realtà è Kratos? è talmente fuori di testa come idea che potrebbe funzionare
C'è solo un problema però, quel troll durante la demo menziona il Valhalla, che tecnicamente è stato creato dallo stesso Odino per ospitare i guerrieri defunti in preparazione al Ragnarok.
Ora, se è Kratos la "vera identità" di Odino, come fa ad esserci già il Valhalla? :morristend:
Ricordiamoci che la trama di gow è una reinterpretazione di leggende applicate al gioco, quindi sto ipotizzando anche che la madre morta potrebbe essere una figlia di odino che si è allontanata dal padre per vivere da sola e qui ha conosciuto kratos....quindi il ragazzino potrebbe essere un nipote di odino.ricordiamoci che è Loki ad essere il figlio adottivo di Odino, mentre Thor è sangue del suo sangue. Quindi seguendo la tua teoria, avrebbe più senso che il figlio di Kratos sia Loki...
Mi stai dicendo che questo nuovo God Of War è l'origin story di Odino, che in realtà è Kratos? è talmente fuori di testa come idea che potrebbe funzionare
C'è solo un problema però, quel troll durante la demo menziona il Valhalla, che tecnicamente è stato creato dallo stesso Odino per ospitare i guerrieri defunti in preparazione al Ragnarok.
Ora, se è Kratos la "vera identità" di Odino, come fa ad esserci già il Valhalla? :morristend:
Yep, Kratos in pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hanno detto che quello è Kratos? Cioè proprio il Kratos dei vecchi GoW?
No non Io, non mi prendo meriti per la teoria... E' saltata fuori qui, e provavo a contestualizzarla così con pippe mentaliMi stai dicendo che questo nuovo God Of War è l'origin story di Odino, che in realtà è Kratos? è talmente fuori di testa come idea che potrebbe funzionare
Esatto... Nulla esclude che il Valhalla sia altro qui... Magari popolato dal Drago e dalla sua progenie, o dai Giganti, e Odino non lo creo ma se ne appropria sconfiggendoli...Ricordiamoci che la trama di gow è una reinterpretazione di leggende applicate al gioco quindi sto ipotizzando anche che la madre morta potrebbe essere una figlia di odino che si è allontanata dal padre per vivere da sola e qui ha conosciuto kratos....quindi il ragazzino potrebbe essere un nipote di odino.
Non è sparare sentenze è analizzare quello che succede in God of war 3.Ma che significa, evidentemente avranno trovato il modo di spiegarlo, non penso siano idioti
Ma aspettare di saperne di più prima di sparare sentenze no?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alla gente basta anche non avere niente in mano per criticare però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa evidentemente alla gente basta leggere Kratos e God of War che gli brillano gli occhi quindi alla fine hanno fatto bene, ma per me non sta in piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è lo stesso.
Capito, grazie, allora per me è easy: si è rifatto una vita :kep88:Yep, Kratos in pensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si lo hanno detto, si è ritirato e si è fatto una vita (anche se secondo me non è veramente figlio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito, grazie, allora per me è easy: si è rifatto una vita :kep88:
si ma alla fineNon è sparare sentenze è analizzare quello che succede in God of war 3. "Look around you Athena, the world stands in ruin." Questo dice Kratos alla fine del 3.
Potevano fare un reboot o una nuova ip... Ci passavano meglio.
Ma evidentemente alla gente basta leggere Kratos e God of War che gli brillano gli occhi quindi alla fine hanno fatto bene, ma per me non sta in piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dai è impossibile, si vede benissimo che era lui!!! mai passato per la testa che il bambino fosse kratos, cioè se togli la barba, si vede che era lui!!!si ma alla fine
si trafigge con la spada dell'olimpo rilasciando la speranza nel mondo, quindi è possibile che dopo anni il mondo sia "rinato"
ah una piccola considerazione personale, ma quelli che credevano che fosse il padre di kratos, ma ci hanno giocato ai precedenti capitoli?![]()
Ah hanno detto proprio questo, anche secondo me non è suo figlio, forse provando a rifarsi una vita ha raccattato un orfano, per sostituire la sua famiglia.Si si lo hanno detto, si è ritirato e si è fatto una vita (anche se secondo me non è veramente figlio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, a quanto pare sembra essere veramente il padre, stando alle parole dei devsAh hanno detto proprio questo, anche secondo me non è suo figlio, forse provando a rifarsi una vita ha raccattato un orfano, per sostituire la sua famiglia.Orfano che gli uccideranno, e lui spaccherà tutto![]()
Ma per me non muore, anzi.Ma solo io nel bambino ho visto un possibilissimo protagonista degli eventuali sequel? Mi sembra un personaggio troppo importante per morire cosi. Spettacolo comunque, un cambiamento che non mi aspettavo ma che mi ha piacevolmente sorpreso, voglio vedere altro.
ma infatti!! eppure ieri notte (su facebook, su twitch ecc.) leggevo un sacco di commenti di persone che erano convinte che quello non era kratos, che lo era il bambino, quando invece a me è bastato vedere il tatuaggio per sclerare (anche se in realtà avev o già intuito tutto dall'inizio con l'orchestra, l'epica sembrava proprio alla GoW e per fortuna non son stato trollato XD)ma dai è impossibile, si vede benissimo che era lui!!! mai passato per la testa che il bambino fosse kratos, cioè se togli la barba, si vede che era lui!!!