PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail

Perchè quelle di RDR2 non sono recensioni ma pompe a profusione :sard:  

A parte gli scherzi, la media non c'entra nulla con il GOTY, è successo lo stesso con GTAV vs TLOU dove il primo ha vinto ai vga ma le varie testate hanno premiato TLOU.

A 20€ da GameStop oggi, se ancora qualcuno non l'ha preso, lo faccia.  :sil:

56 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Su quello ci metterai la mano sul fuoco :sard:  ma insomma tutti i goty U2, GTAV, Zelda hanno un metacritic che oscilla tra il 96 al 97 dove rientra anche Rdr2. Ho motivo di pensare che si siano un po' tutti ravveduti su quest'ultimo 

Ragazzi l'ho preso in offerta, e avrei una domanda: il 4k hdr è supportato?

Assolutamente si.

Su Pro puoi scegliere fra modalità grafica o performance (ti consiglio grafica, 30 stabili e migliore qualità visiva).
Ho controllato e dalle impostazione della console mi dava HDR non supportato. Dopo aver riavviato console e TV ha iniziato a funzionare, anche se le ventole credo che possano fare a gara con quelle di un aereo da guerra :sisi:

Ho controllato e dalle impostazione della console mi dava HDR non supportato. Dopo aver riavviato console e TV ha iniziato a funzionare, anche se le ventole credo che possano fare a gara con quelle di un aereo da guerra :sisi:
Purtroppo le ventole dovrai sopportarle per tutta la durata dell’avventura, GOW spinge al suo limite la console :asd:

Te ne renderai conto giocando  :unsisi:

Purtroppo le ventole dovrai sopportarle per tutta la durata dell’avventura, GOW spinge al suo limite la console :asd:

Te ne renderai conto giocando  :unsisi:
Ieri sera ho dovuto usare le cuffiette attaccate al pad per giocare, tenendo il volume basso non sentivo niente :rickds:

SolidSnake91 ha detto:

Perchè quelle di RDR2 non sono recensioni ma pompe a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
A parte gli scherzi, la media non c'entra nulla con il GOTY, è successo lo stesso con GTAV vs TLOU dove il primo ha vinto ai vga ma le varie testate hanno premiato TLOU.
Vorrei vedere, chiunque sano di mente direbbe che Tlou e superiore a GTA V

E' innegabile però che RDR2 meritasse di più da parecchie testate per quanto riguarda i Game Awards, siamo onesti :sad2:
Parliamo delle stesse testate che hanno messo 10 senza parlare del gioco? Date troppo peso alla "stampa specializzata".

https://www.gameinformer.com/goty-2018/2018/12/22/developer-top-5-games-of-2018Some excerpts:

Cory Barlog is the director of God of War at SIE Santa Monica Studio.

1. Spider-Man
  2. Celeste
  3. Yakuza 6: The Song of Life
  4. Red Dead Redemption II
  5. Detroit: Become Human

Rod Fergusson is the studio head of The Coalition which is currently working on Gears of War 5.

1.  
  2. God of War
  3. Monster Hunter: World
  4. Forza Horizon 4
  5. Red Dead Redemption II
  6. Beat Saber

Ralph Fulton is the creative director at Playground Games, which released Forza Horizon 4 this year.

1.  
  2. God of War
  3. Dead Cells
  4. Spider-man
  5. Clash Royale
  6. Sea of Thieves

Koji Igarashi is known for his work on the Castlevania series and is currently directing Bloodstained: Ritual of the Night.

1.  
  2. Yo-kai Watch World
  3. God of War
  4. Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS
  5. Detroit: Become Human
  6. Identity V

Yuya Tokuda is the director for Monster Hunter: World for Capcom.

1.  
  2. Red Dead Redemption II
  3. Fortnite
  4. Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age
  5. Dead by Daylight
  6.  
  7. Hearthstone
Honorable mention

• God of War

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

SolidSnake91 ha detto:

Perchè quelle di RDR2 non sono recensioni ma pompe a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Vorrei vedere, chiunque sano di mente direbbe che Tlou e superiore a GTA V
Perché anche se GTA V aveva più peso per quanto realizzato è un titolo più 'superficiale' e viene visto giustamente con meno maturità, mentre TloU atmosfera, personaggi e 'film' lo rendono più 'autoriale', quindi più vicino a chi apprezza 'le opere'... ma stavolta il paragone fra GoW e RDR2 dovrebbe essere diverso, perché oltre alla mole assurda offerta da RDR2 è anche un gioco autoriale, adulto e particolare...

Perché anche se GTA V aveva più peso per quanto realizzato è un titolo più 'superficiale' e viene visto giustamente con meno maturità, mentre TloU atmosfera, personaggi e 'film' lo rendono più 'autoriale', quindi più vicino a chi apprezza 'le opere'... ma stavolta il paragone fra GoW e RDR2 dovrebbe essere diverso, perché oltre alla mole assurda offerta da RDR2 è anche un gioco autoriale, adulto e particolare...
Rdr si porta dietro una mole gigantesca di difetti che semplicemente Gow non ha. Il motivo di molti di questi difetti é il motore di gioco ormai datato.

La questione alla fine è quella lasciando da parte le preferenze personali.

Rdr si porta dietro una mole gigantesca di difetti che semplicemente Gow non ha. Il motivo di molti di questi difetti é il motore di gioco ormai datato.

Be l'uno è un Open World l'altro un action, non  possono avere gli stessi difetti :asd:  

Poi mole gigantesca... Mi sembra esagerato.

Una mole gigantesca di difetti... Addirittura...

Perché GoW non ha pochissimi boss? Non è ripetitivo nei combattimenti? Non c'è un po' troppo backtracking? GoW ha una varietà di missioni come in RDR2? In GoW si possono fare tutte le interazioni come in RDR2? In GoW esistono città e cittadini ognuna con la sua routine e le sue piccole interazioni?

Raga, se non vi piace è un conto, ma quando si va giù pesante siete un pochettino poco credibili, eh :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro