PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Preso ieri al GS insieme ad altra roba. Non ho mai giocato a GoW  :morris:

Anche per me è stato il primo. Gli altri mi dicevano meno di nulla :asd:
Dovreste invece giocarli, GOW2 è il migliore della saga per (quasi)tutti, e il primo è una perla storica, uno dei pochi giochi PS2 che girava in HD, l'unico che si può saltare è l'Ascension, anche quelli PSP meritano, in particolare Ghost of sparta che seconodo me è uno dei migliori, secondo solo a GOW2.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovreste invece giocarli, GOW2 è il migliore della saga per (quasi)tutti, e il primo è una perla storica, uno dei pochi giochi PS2 che girava in HD, l'unico che si può saltare è l'Ascension, anche quelli PSP meritano, in particolare Ghost of sparta che seconodo me è uno dei migliori, secondo solo a GOW2.
Non li ho giocati perchè non ho mai avuto ps2 e ps3 :asd:  

Se esistesse una collection per ps4 la prenderei..

Non li ho giocati perchè non ho mai avuto ps2 e ps3 :asd:  

Se esistesse una collection per ps4 la prenderei..
In erfeftti è un pecacto che non li abbiano portati tutti su PS4, hai una PSP o PsVITA?, su vita c'è la collection dei primi due, e su PSP ci sono quelli portatili.

Una mole gigantesca di difetti... Addirittura...

Perché GoW non ha pochissimi boss? Non è ripetitivo nei combattimenti? Non c'è un po' troppo backtracking? GoW ha una varietà di missioni come in RDR2? In GoW si possono fare tutte le interazioni come in RDR2? In GoW esistono città e cittadini ognuna con la sua routine e le sue piccole interazioni?

Raga, se non vi piace è un conto, ma quando si va giù pesante siete un pochettino poco credibili, eh :)
gow ripetitivo nei combattimenti? 

bè, molti si lamentano che esistono solo orchi rimessi in più occasioni... ad ogni modo, il mio era un post provocatorio...
Quelli che si lamentano non hanno mai giocato un vero gioco ripetitivo, provassero un Musou, poi ne riparliamo :asd:  , se per loro GOW è ripetitivo dovrebbero cambiare hobby. :sard:  

bè, molti si lamentano che esistono solo orchi rimessi in più occasioni... ad ogni modo, il mio era un post provocatorio...
Orchi e Troll sono abbastanza riciclati nel gioco, eppure personalmente sono le Boss Fight che più ho apprezzato in questa enorme opera.

I Troll (e relative Boss Fight) benchè possano apparire semplici nemici reskin, differiscono abbastanza in quanto ad attacchi.

Certo la mancanza di Boss unici si fa sentire.

Orchi e Troll sono abbastanza riciclati nel gioco, eppure personalmente sono le Boss Fight che più ho apprezzato in questa enorme opera.

I Troll (e relative Boss Fight) benchè possano apparire semplici nemici reskin, differiscono abbastanza in quanto ad attacchi.

Certo la mancanza di Boss unici si fa sentire.
Appunto, ma da buttare giù non sono un fastidio, il gameplay si evolve e a lungo andare da boss veri, diventano mini-boss che vanno giù in un attimo :asd:  

Vittorie attuali Game of The Year dalle redazioni:

God of War - 48

The Critics' Picks - 38
The Readers' Picks - 10

Lasciate da fuori RDR2, invece che gettare benzina sul fuoco, grazie :asd:  

Esatto.... :sisi:

Ma prima che uscisse questo :trollface:

Preso ieri al GS insieme ad altra roba. Non ho mai giocato a GoW  :morris:
Non te ne pentirai  :ahsisi:

Poi a quel prezzo era davvero un crimine a lasciarlo lì :asd:

Ho fatto qualche run e sono riuscito a craftare il busto dell'armatura della nebbia maledetta. Ho letto che ad alcuni quella sezione del gioco non è piaciuta, io apprezzando il farming per ora la sopporto.

L'armatura mi è servita, assieme a qualche tentativo, per buttare finalmente giù quella maledetta di

Gondul, la valchiria di Muspelheim
Stavo diventando matto con quel grosso attacco ad area che crea una luce enorme, una volta avevo quasi vinto e poi mi ha ucciso con quello. Poi ho capito che bastava allontanarsi abbastanza. :sard:

Immensa soddisfazione quando è arrivata la vittoria, l'attacco runico vendetta di tyr mi ha creato aperture splendide per concatenare combo di tutte le skill possibili e massacrarla.

Ho fatto qualche run e sono riuscito a craftare il busto dell'armatura della nebbia maledetta. Ho letto che ad alcuni quella sezione del gioco non è piaciuta, io apprezzando il farming per ora la sopporto.

L'armatura mi è servita, assieme a qualche tentativo, per buttare finalmente giù quella maledetta di

Gondul, la valchiria di Muspelheim
Stavo diventando matto con quel grosso attacco ad area che crea una luce enorme, una volta avevo quasi vinto e poi mi ha ucciso con quello. Poi ho capito che bastava allontanarsi abbastanza. :sard:

Immensa soddisfazione quando è arrivata la vittoria, l'attacco runico vendetta di tyr mi ha creato aperture splendide per concatenare combo di tutte le skill possibili e massacrarla.

Se hai avuto difficoltà con quella preparati a divertirti molto con l'ultima :asd:

Domanda: ma le combo sono indispensabili? Kratos è al lvl 2 anche se non so a che punto sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ciò che mi rende perplesso sono per l'appunto queste combo, non riesco ad usare e spesso infatti finisco con lo spammare L2+R1+∆

Domanda: ma le combo sono indispensabili? Kratos è al lvl 2 anche se non so a che punto sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ciò che mi rende perplesso sono per l'appunto queste combo, non riesco ad usare e spesso infatti finisco con lo spammare L2+R1+∆
emoji23.png
emoji23.png
Ci sono diverse combo, tra le quali alcune non sono riportate nel menù, le devi scoprire e imparare giocando. Tempo ne hai.

Si tratta di combo da concatenare dopo i lanci dell'Ascia ad esempio, e comunque ti devi gestire in base al numero dei colpi e all'esecuzione.

Ovviamente non è Ninja Gaiden Sigma o Devil May Cry.

In erfeftti è un pecacto che non li abbiano portati tutti su PS4, hai una PSP o PsVITA?, su vita c'è la collection dei primi due, e su PSP ci sono quelli portatili.
non per andare troppo OT ma la collection su PS Vita come si comporta? Perché la ps3 non la ho più ed effettivamente mi sarebbe piaciuto rigiocare i primi due storici capitoli :unsisi:

non per andare troppo OT ma la collection su PS Vita come si comporta? Perché la ps3 non la ho più ed effettivamente mi sarebbe piaciuto rigiocare i primi due storici capitoli :unsisi:
Uno schifo, lascia stare la versione Vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro